Le rekkie del gold

potrebbe testare i max a 66, pero aspetterei un appoggio deciso sulla sma 50, magari intorno a a 50/55 dollari.....non ho ancora capito pero se riflette le performances di TESLA o splende di suo
A guardare il giornaliero vien voglia di metterci un cippetto, poi però ho guardato il mensile e :eek: ... me ne resto fermo.

InspireMD, Inc. (NSPR)
NYSE American - Nasdaq Real Time Price. Currency in USD

1.2200+0.4000 (+48.78%)
At close: February 8 4:00PM EST

siamo quasi al raddoppio della quotazione in due gg....questa è la mia "opera omnia"...ed ovviamente c'ho solo messo 2 spicci...

PS: non è ancora finita IMO. Da come scambia ha ancora una "forza" pazzesca. Ha bruciato anchei l mio primo tp 1,1...vamossss

Entrato oggi a 1,06

Parte di un articolo direi condivisibile....
Ma sebbene la notizia di un’altra febbre da Reddit mirata all’argento sia diventata virale, sono stati gli autentici fondamentali del metallo argentato a causare la mossa al rialzo. All’inizio di agosto, gli analisti di Bank of America avevano già notato che, se Joseph Biden fosse stato eletto Presidente, la sua proposta di un’iniziativa di “stimolo verde” avrebbe spinto l’argento a 50 dollari, raddoppiando più o meno il suo valore.

Parte di un articolo direi condivisibile....
Ma sebbene la notizia di un’altra febbre da Reddit mirata all’argento sia diventata virale, sono stati gli autentici fondamentali del metallo argentato a causare la mossa al rialzo. All’inizio di agosto, gli analisti di Bank of America avevano già notato che, se Joseph Biden fosse stato eletto Presidente, la sua proposta di un’iniziativa di “stimolo verde” avrebbe spinto l’argento a 50 dollari, raddoppiando più o meno il suo valore.

ci siamo

un occhio al mercato
situazione tesa

Schermata 2021-02-10 alle 10.19.30.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto