Le rekkie del gold

ACB oggi dovrebbe andare a target (18/19) se supera quelli puo andare dove vuole soprattutto trainata da TLRY
ARLP con un po di tempo i 12 sono alla portata
PREZIOSI sono sulla linea di partenza....ma il giudice di linea fa cilecca, aspettiamo, questione di tempo, possono tardare - rimandare - tergiversare....

Target del tutto personale di PLG, dopo essere stata respinta da un doppio a 5.9 (circa) max dei primi del 2018, si riparte verso ulteriore test (che fara visto il MACD) al superamento, obiettivo 14 con chiusura gap del 2017 (se non oltre)..da tenere ad oltranza come ACB e ARLP ...senza fretta
Al primo storno importante dei BTC bisognera entrare dentro sta merda (RIOT o MARA)

Target del tutto personale di PLG, dopo essere stata respinta da un doppio a 5.9 (circa) max dei primi del 2018, si riparte verso ulteriore test (che fara visto il MACD) al superamento, obiettivo 14 con chiusura gap del 2017 (se non oltre)..da tenere ad oltranza come ACB e ARLP ...senza fretta
Al primo storno importante dei BTC bisognera entrare dentro sta merda (RIOT o MARA)
Dubito che torni a 30.000,io ci ho fatto un giro da 18 a 29, su MARA, e mi sono accontentato. Al massimo ritraccia a 40.000 prima di continuare la corsa, per me. Per tornare a 30. 000 deve succedere qualcosa di grosso ed a quel punto non so se convenga entrare.

che figo
questo e' un mondo fantastico
50.000 potrebbe essere un primo target

6 mesi di pausa ci stanno

Schermata 2021-02-10 alle 11.28.29.png

Dubito che torni a 30.000,io ci ho fatto un giro da 18 a 29, su MARA, e mi sono accontentato. Al massimo ritraccia a 40.000 prima di continuare la corsa, per me. Per tornare a 30. 000 deve succedere qualcosa di grosso ed a quel punto non so se convenga entrare.

idem...due giri su RIOT e due giri su MARA, qualche settinana fa, ma quello che mi fa pensare è che tutti gli squali stanno uscendo allo scoperto per "santificare" Bitcoin e Etherum:

Users who are viewing this thread

Back
Alto