Almamia Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.061 Uscito dalla canapa metaforicamente Tra tlry acb e sndl bel regalo Grazie capo partito tutto dalla tua segnalazione tlry a 8!! Appena riapre ti spedisco piada doc
Uscito dalla canapa metaforicamente Tra tlry acb e sndl bel regalo Grazie capo partito tutto dalla tua segnalazione tlry a 8!! Appena riapre ti spedisco piada doc
loucyfer Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.062 Almamia ha scritto: Peggio x te pdm Hai l intero listino del nyse ti manca lei Clicca per allargare... Ne ho ancora nel secondo deposito titoli, insieme a PLG. Come vedi non mi faccio mancare nulla.
Almamia ha scritto: Peggio x te pdm Hai l intero listino del nyse ti manca lei Clicca per allargare... Ne ho ancora nel secondo deposito titoli, insieme a PLG. Come vedi non mi faccio mancare nulla.
loucyfer Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.063 Almamia ha scritto: Uscito dalla canapa metaforicamente Tra tlry acb e sndl bel regalo Grazie capo partito tutto dalla tua segnalazione tlry a 8!! Appena riapre ti spedisco piada doc Clicca per allargare... Pensa che sabato gli ho segnalato OGI...e gli ho pure detto di entrare il luned' in apertura. Adesso ti mando la sua risposta.
Almamia ha scritto: Uscito dalla canapa metaforicamente Tra tlry acb e sndl bel regalo Grazie capo partito tutto dalla tua segnalazione tlry a 8!! Appena riapre ti spedisco piada doc Clicca per allargare... Pensa che sabato gli ho segnalato OGI...e gli ho pure detto di entrare il luned' in apertura. Adesso ti mando la sua risposta.
corto Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.064 Almamia ha scritto: Uscito dalla canapa metaforicamente Tra tlry acb e sndl bel regalo Grazie capo partito tutto dalla tua segnalazione tlry a 8!! Appena riapre ti spedisco piada doc Clicca per allargare... vattene a fare in culo manda tua moglie la piada la vengo a mangiare a casa tua
Almamia ha scritto: Uscito dalla canapa metaforicamente Tra tlry acb e sndl bel regalo Grazie capo partito tutto dalla tua segnalazione tlry a 8!! Appena riapre ti spedisco piada doc Clicca per allargare... vattene a fare in culo manda tua moglie la piada la vengo a mangiare a casa tua
corto Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.065 loucyfer ha scritto: Pensa che sabato gli ho segnalato OGI...e gli ho pure detto di entrare il luned' in apertura. Adesso ti mando la sua risposta. Clicca per allargare... non l'ho letto ero con la tua signora cornuto
loucyfer ha scritto: Pensa che sabato gli ho segnalato OGI...e gli ho pure detto di entrare il luned' in apertura. Adesso ti mando la sua risposta. Clicca per allargare... non l'ho letto ero con la tua signora cornuto
loucyfer Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.066 corto ha scritto: non l'ho letto ero con la tua signora cornuto Clicca per allargare... Fuma meno CANNABIS, altrimenti ti riduci come il romagnolo...!!!
corto ha scritto: non l'ho letto ero con la tua signora cornuto Clicca per allargare... Fuma meno CANNABIS, altrimenti ti riduci come il romagnolo...!!!
corto Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.068 _zeneize_ ha scritto: partita NAK Clicca per allargare... il culattone di bacucco gongola stasera si fara' infilzare dal suo neretto preferito
_zeneize_ ha scritto: partita NAK Clicca per allargare... il culattone di bacucco gongola stasera si fara' infilzare dal suo neretto preferito
loucyfer Forumer attivo 10 Febbraio 2021 #2.070 _zeneize_ ha scritto: GSV up con volumi Clicca per allargare... Sarebbe anche ora....!!!! E' a puttane da agosto....!!! Zen, a che target le molli ?
_zeneize_ ha scritto: GSV up con volumi Clicca per allargare... Sarebbe anche ora....!!!! E' a puttane da agosto....!!! Zen, a che target le molli ?