Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hugh Hendry, che domenica ha twittato "Molti di voi sono investiti nell'uranio. Vi lodo. Vorrei esserlo. L'uranio è la rockstar delle materie prime. Non crea problemi. intorno - i mercati rialzisti e ribassisti sono di proporzioni epiche " .
L'equilibrio tra domanda e offerta del settore dell'uranio è il più stretto che abbiamo visto da prima di Fukushima. Inoltre, i produttori che rappresentano oltre il 50% dell'offerta globale tengono a bada la capacità al solo scopo di far aumentare i prezzi dell'uranio. Quando si aggiunge a questo, le azioni dell'uranio stanno ora guadagnando l'attenzione degli investitori ESG a causa della loro bassa impronta di gas serra e del ruolo essenziale come alternativa energetica pulita, riteniamo opportuna la configurazione per investimenti incrementali / nuovi di uranio. In questo contesto, preferiamo Cameco dato il suo posizionamento nel settore a basso costo e il solido bilancio: Cameco vanta attualmente un rapporto cash-to-debt del 79,5%, che è stato consentito dalla società che ha rafforzato il proprio bilancio durante l'ultima recessione.
Kinross initiated with Overweight, added to Focus List at JPMorgan JPMorgan analyst Tyler Langton initiated coverage of Kinross Gold with an Overweight rating and $11 price target. The analyst also added the shares to JPMorgan's Analyst Focus List. He sees "good support" for gold prices at current levels and recommends owning select equities on their own merits. Kinross' discount to the group and to its historical multiple should narrow as the market becomes more confident in the company's ability to maintain average annual production of 2.5mm oz. through the end of the decade, Langton tells investors in a research note.
Traducitelo da te, rikkione rom altoatesino...!!!!