Le rekkie del gold

Tecnicamente posso dirti che si doveva entrare la settimana scorsa, il 2 od il 3 Febbraio (il Macd stava incrociando) .
A livello di news non sono aggiornatissimo, leggo giusto le trimestrali...avevo scovato il titolo per la "attesa" approvazione FDA del COntepo, che poi non è mai avvenuta causa covid...e da lì il titolo è andato nel dimenticatoio. Ancora pochi mesi la FDA ha dichiarato di non sapere QUANDO potrà ispezionare gli impianti di produzione del CONTEPO (irlanda), alla quale dovrebbe seguire l'approvazione alla commercizalizzazione.

Hanno comunque già fatto l'adc e siglato un accordo di vendita per Xenleta(lefamulin) in Cina (ha incassato 5 milioni, di cui 1 nel q4 2020)... e ricordiamo che " Nabriva owns exclusive, worldwide rights to lefamulin."
Europa e America hanno già approvato, il "problema" (IMO) è proprio a livello "commerciale"...cioè...devono espandere la rete di vendita in qualche modo...per farla breve: incassano poco, spendono molto (almeno fino all'ultima trimestrale).

Se ti avanzano spicci...puoi pensare in ottica medio-lunga sui fondamentali che miglioreranno siciuramente. (spese in ricerca diminuiranno IMO, e le royalties aumenteranno espandendo vari accordi qua e là per Xenleta
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto