Le rekkie del gold

Perchè, credi ancora alle favole e ai mercati "disciplinati" dalle banche centrali, da regole economico/finanziarie e dagli earnings ?

Dovresti andare a rivedere quanto accaduto nel 2008, quando Paulson e Bernanke, con le loro azioni sconsiderate e sciagurate, in piena globalizzazione, hanno consegnato i mercati in mano alle banche ebraiche e alla finanza privata.
So bene che tutto è architettato a tavolino.
Ma con questi strumenti denominati social io credo che si stia esagerando....e se continuano di questo passo probabilmente perderanno anche di interesse.
Tutto cio che sale vertiginosamente scende altrettanto vertiginosamente.

So bene che tutto è architettato a tavolino.
Ma con questi strumenti denominati social io credo che si stia esagerando....e se continuano di questo passo probabilmente perderanno anche di interesse.
Tutto cio che sale vertiginosamente scende altrettanto vertiginosamente.

Troveranno qualcos'altro per mantenere alto l'interesse e la "tensione economico/sociale".

La loro cassaforte è già piena di soluzioni e progetti già sviluppati per almeno i prossimi 50 anni: ogni anno, dalla loro cassaforte, tirano fuori "qualcosina" per "ridestare la poltiglia cerebrale mondiale" e per conseguire nuovi profitti e guadagni esponenziali.

Troveranno qualcos'altro per mantenere alto l'interesse e la "tensione economico/sociale".

La loro cassaforte è già piena di soluzioni e progetti già sviluppati per almeno i prossimi 50 anni: ogni anno, dalla loro cassaforte, tirano fuori "qualcosina" per "ridestare la poltiglia cerebrale mondiale" e per conseguire nuovi profitti e guadagni esponenziali.
Sicuro,
tanto tutta la generazione dai 10 anni in su attuali è fottuta, e un branco di pecore si gestisce meglio che un branco di cani (una volta lupi)

Sicuro,
tanto tutta la generazione dai 10 anni in su attuali è fottuta, e un branco di pecore si gestisce meglio che un branco di cani (una volta lupi)

Credo che le prossime generazioni nascerannno senza cervello....tanto c'è già chi pensa e agisce per loro...!!! (Scene tratte dal film di animazione di Bruno Bozzetto "Vip mio fratello superuomo", anno 1968)

Credo che le prossime generazioni nascerannno senza cervello....tanto c'è già chi pensa e agisce per loro...!!! (Scene tratte dal film di animazione di Bruno Bozzetto "Vip mio fratello superuomo", anno 1968)

No quello glielo lasciano, anche per dargli l'illusione che stanno pensando...l'illusione è fondamentale!!

Domani , se il bitcoin si attesta intorno ai 45000, a mio parere si può valutare un ingresso . Può andare a 50.000 infatti. Da prendere con le pinze e sempre con un'operatività di un paio di giorni e stop loss in canna. La produzione dei bit ha un grosso impatto ambientale, i consumi di elettricità sono micidiali. Ed è un fattore da mettere in conto .Già adesso il fabbisogno elettrico per minare i bit è pari a quello dell'intero consumo argentino.

Tanto non si passa...lì arriva e lì torna indietro:

Allegati

• tvc_a347d345c6e7438f6ef9860a0256d548.png
    tvc_a347d345c6e7438f6ef9860a0256d548.png
    148,6 KB · Visite: 81

Users who are viewing this thread

Back
Alto