loucyfer Forumer attivo 22 Febbraio 2021 #2.282 corto ha scritto: oggi il rekkia cercatranz ci dira' che venerdì ha fatto incetta di CDE Clicca per allargare... Oggi te l'ho detto che compravo VALE in apertura (17,15) , donaculo....!!!
corto ha scritto: oggi il rekkia cercatranz ci dira' che venerdì ha fatto incetta di CDE Clicca per allargare... Oggi te l'ho detto che compravo VALE in apertura (17,15) , donaculo....!!!
loucyfer Forumer attivo 22 Febbraio 2021 #2.283 Indovinate un po' a che livello si è "stampato" il Silver....????
ilpensionato I have no dreams 22 Febbraio 2021 #2.284 loucyfer ha scritto: Indovinate un po' a che livello si è "stampato" il Silver....???? Clicca per allargare... testa di nulla condito con meno.........tu hai detto che le GS erano spacciate
loucyfer ha scritto: Indovinate un po' a che livello si è "stampato" il Silver....???? Clicca per allargare... testa di nulla condito con meno.........tu hai detto che le GS erano spacciate
ilpensionato I have no dreams 22 Febbraio 2021 #2.285 ha parlato la iella Bitcoin, Yellen: asset altamente speculativo, è inefficiente fra un po si potra entrare in btc
ha parlato la iella Bitcoin, Yellen: asset altamente speculativo, è inefficiente fra un po si potra entrare in btc
loucyfer Forumer attivo 22 Febbraio 2021 #2.286 ilpensionato ha scritto: testa di nulla condito con meno.........tu hai detto che le GS erano spacciate Clicca per allargare... Una rondine non fa primavera...!!! Anche con i rialzi di oggi siamo lontani anni luce da livelli poco poco sufficienti, visti i prezzi attuali di Gold e Silver, TDC....!!!
ilpensionato ha scritto: testa di nulla condito con meno.........tu hai detto che le GS erano spacciate Clicca per allargare... Una rondine non fa primavera...!!! Anche con i rialzi di oggi siamo lontani anni luce da livelli poco poco sufficienti, visti i prezzi attuali di Gold e Silver, TDC....!!!
ilpensionato I have no dreams 22 Febbraio 2021 #2.287 loucyfer ha scritto: Una rondine non fa primavera...!!! Anche con i rialzi di oggi siamo lontani anni luce da livelli poco poco sufficienti, visti i prezzi attuali di Gold e Silver, TDC....!!! Clicca per allargare... vedremo in futuro...PDM
loucyfer ha scritto: Una rondine non fa primavera...!!! Anche con i rialzi di oggi siamo lontani anni luce da livelli poco poco sufficienti, visti i prezzi attuali di Gold e Silver, TDC....!!! Clicca per allargare... vedremo in futuro...PDM
bacucco Nuovo forumer 22 Febbraio 2021 #2.288 Salve ragazzi Oggi ho chiuso bialetti dentro a 0.145 uscito a 0.40 mi accontento anche del mercatino nostrano.
Salve ragazzi Oggi ho chiuso bialetti dentro a 0.145 uscito a 0.40 mi accontento anche del mercatino nostrano.
loucyfer Forumer attivo 22 Febbraio 2021 #2.289 bacucco ha scritto: Salve ragazzi Oggi ho chiuso bialetti dentro a 0.145 uscito a 0.40 mi accontento anche del mercatino nostrano. Clicca per allargare... Ottimo... Allegati bialetti-630x381.jpg 23 KB · Visite: 82
bacucco ha scritto: Salve ragazzi Oggi ho chiuso bialetti dentro a 0.145 uscito a 0.40 mi accontento anche del mercatino nostrano. Clicca per allargare... Ottimo...
loucyfer Forumer attivo 22 Febbraio 2021 #2.290 ilpensionato ha scritto: vedremo in futuro...PDM Clicca per allargare... Hai la testa più dura di un terrone rom naturalizzato montanaro...!!!
ilpensionato ha scritto: vedremo in futuro...PDM Clicca per allargare... Hai la testa più dura di un terrone rom naturalizzato montanaro...!!!