corto Forumer attivo 13 Maggio 2021 #2.771 loucyfer ha scritto: Tutto in caduta libera. Clicca per allargare... il tuo cervello e' vuoto come la voragine che hai dietro
loucyfer ha scritto: Tutto in caduta libera. Clicca per allargare... il tuo cervello e' vuoto come la voragine che hai dietro
corto Forumer attivo 13 Maggio 2021 #2.772 legolego ha scritto: KGC= cacca (deluse le aspettative e scende nonostante la discreta trimestrale) Clicca per allargare... infatti sale piu di tutte
legolego ha scritto: KGC= cacca (deluse le aspettative e scende nonostante la discreta trimestrale) Clicca per allargare... infatti sale piu di tutte
legolego Forumer attivo 14 Maggio 2021 #2.774 corto ha scritto: infatti sale piu di tutte Clicca per allargare... si, ieri sì
ilpensionato I have no dreams 14 Maggio 2021 #2.775 fino a che non si superano i 1850 e i 28000 restiamo qua
corto Forumer attivo 14 Maggio 2021 #2.776 loucyfer ha scritto: Tutto in caduta libera. Clicca per allargare... il transstocastico e' l'unico indicatore che io utilizzo grazie
loucyfer ha scritto: Tutto in caduta libera. Clicca per allargare... il transstocastico e' l'unico indicatore che io utilizzo grazie
ilpensionato I have no dreams 14 Maggio 2021 #2.777 corto ha scritto: il transstocastico e' l'unico indicatore che io utilizzo grazie Clicca per allargare... È imbarazzante la sua precisione.....
corto ha scritto: il transstocastico e' l'unico indicatore che io utilizzo grazie Clicca per allargare... È imbarazzante la sua precisione.....
corto Forumer attivo 15 Maggio 2021 #2.778 slv sotto le resistenze situazione tecnica positiva si vede che il movimento sta prendendo forza