Le rekkie del gold

per chi era dentro
NBRV + 40%

Ciao lego
Come leggi il comportamento di nbrv oggi?
X conto mio hanno approfittato del rialzo x liquidare le posizioni

troppo vicini al trend
non vorrei fosse una trappola

Schermata 2021-05-26 alle 21.12.55.png

Questa sta tornando buona, per ora le medie 200 daily hanno tenuto: oggi primo ingresso a 192.

Senza fretta il doppio massimo lo va a fare.

Allegati

• tvc_bd9c2b88253316e9b5a1c5a555e03566.png
    tvc_bd9c2b88253316e9b5a1c5a555e03566.png
    36,4 KB · Visite: 130
Ciao lego
Come leggi il comportamento di nbrv oggi?
X conto mio hanno approfittato del rialzo x liquidare le posizioni

come strategia posso solo ragionare per analogia con altri rialzi comparabili delle bio che spesso fanno questi spike per fase3 e poi tornano alla base, imparando a liquidare sempre in apertura in quelle circostanze.
C'è anche da considerare che a volte fanno degli spike per poi fare uscire la notizia di un adc, ma in questo caso non è avvenuto, il che è "strano". Bisogna seguire l'andamento delle trimestrali , che per ora non è entusiasmante, e riuscire a prevedere come andrà la vicenda del CONTEPO sarebbe il massimo per rientrare. Occhio che potrebbe starci un doppio minimo graficamente

come strategia posso solo ragionare per analogia con altri rialzi comparabili delle bio che spesso fanno questi spike per fase3 e poi tornano alla base, imparando a liquidare sempre in apertura in quelle circostanze.
C'è anche da considerare che a volte fanno degli spike per poi fare uscire la notizia di un adc, ma in questo caso non è avvenuto, il che è "strano". Bisogna seguire l'andamento delle trimestrali , che per ora non è entusiasmante, e riuscire a prevedere come andrà la vicenda del CONTEPO sarebbe il massimo per rientrare. Occhio che potrebbe starci un doppio minimo graficamente
Grazie

È stato un mese da incorniciare per le compagnie aurifere, che hanno capitalizzato al meglio l’oggettivo gap di performance accumulato negli ultimi dodici mesi rispetto allo S&P500. L ’XAU ha così eclissato il picco di agosto dello scorso anno. Al momento non è chiaro se il superamento sia ormai da considerarsi acquisito; o se si possa ancora parlare di potenziale doppio massimo.

Il momento dunque è di rilevanza cruciale. Nella prima ipotesi, venendo da un “doppio minimo interno”, il pattern grafico sarebbe alquanto credibile, e dalle spiacevoli implicazioni. Se invece l’XAU dovesse confermare il break, lasciandosi definitivamente alle spalle questa indecisione, l’approdo sarebbe da calcolarsi fra 180 e 195 punti: dal 10 al 20 percento sopra i livelli di chiusura di venerdì. E, peraltro, si tratterebbe dell’ultima (massiccia) barriera, prima del mitico massimo storico del 2010.

Allegati

• Immagine.png
    Immagine.png
    701,8 KB · Visite: 121

Users who are viewing this thread

Back
Alto