ilpensionato I have no dreams 11 Giugno 2021 #2.951 loucyfer ha scritto: ...tu invece viaggi a 90° kulattakkione....!!!! Clicca per allargare... la virgola ..........MUX a 0,90 deve arrivare.........ma tu vedi solo i 90......gradi...........
loucyfer ha scritto: ...tu invece viaggi a 90° kulattakkione....!!!! Clicca per allargare... la virgola ..........MUX a 0,90 deve arrivare.........ma tu vedi solo i 90......gradi...........
legolego Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.953 legolego ha scritto: in attesa di tempi migliori.... posso mettere questo grafico alla vostra cortese attenzione ? ? SPPI Clicca per allargare... ma porcaputt.... 4,39$
legolego ha scritto: in attesa di tempi migliori.... posso mettere questo grafico alla vostra cortese attenzione ? ? SPPI Clicca per allargare... ma porcaputt.... 4,39$
loucyfer Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.954 legolego ha scritto: ma porcaputt.... 4,39$ Clicca per allargare... Allegati index.jpg 9 KB · Visite: 110
loucyfer Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.955 ilpensionato ha scritto: la virgola ..........MUX a 0,90 deve arrivare.........ma tu vedi solo i 90......gradi........... Clicca per allargare... ...ci arriva...ci arriva....!!!!
ilpensionato ha scritto: la virgola ..........MUX a 0,90 deve arrivare.........ma tu vedi solo i 90......gradi........... Clicca per allargare... ...ci arriva...ci arriva....!!!!
Almamia Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.956 loucyfer ha scritto: Mux si contraddistingue sempre tra le altre: un vero cesso di GS....!!! Clicca per allargare... buongiorno mi hanno indicato questo sito perche ce' gente competente
loucyfer ha scritto: Mux si contraddistingue sempre tra le altre: un vero cesso di GS....!!! Clicca per allargare... buongiorno mi hanno indicato questo sito perche ce' gente competente
Almamia Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.957 Almamia ha scritto: Dopo la benedizione di ciula sarà la gs dell anno incremento Clicca per allargare... ma va
Almamia ha scritto: Dopo la benedizione di ciula sarà la gs dell anno incremento Clicca per allargare... ma va
Almamia Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.958 loucyfer ha scritto: Io non ho letto nulla del genere, ma ho letto questo: https://seekingalpha.com/article/4393691-mcewen-mining-look-valuation-after-drop Clicca per allargare...
loucyfer ha scritto: Io non ho letto nulla del genere, ma ho letto questo: https://seekingalpha.com/article/4393691-mcewen-mining-look-valuation-after-drop Clicca per allargare...
loucyfer Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.959 Almamia ha scritto: Clicca per allargare... ...a volte ritornano....i donaculi romagnoli.....!!!!
Almamia Forumer attivo 11 Giugno 2021 #2.960 loucyfer ha scritto: ...a volte ritornano....i donaculi romagnoli.....!!!! Clicca per allargare... tdc e pdm
loucyfer ha scritto: ...a volte ritornano....i donaculi romagnoli.....!!!! Clicca per allargare... tdc e pdm