LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

io ti consiglio di mollarli e riprenderli a 40:-o:-o

:up: diglielo tu va magari da aosta sud sei piu' convincente...ah digli pure che cosi' pagal acena alle rekkie riunite se propprio gli fa skifo il gain :D:D

-37 pt composite persi 2484...

adesso che inizia la discesa americana mollo il listino italiano che verrà spazzato via?

no no...sotto i 12.000 di ftsemib mollo...prima non ha senso.

se mollavo come consigliava sipla a 44 chiudevo in loss e ora dovevo aspettare l'eventuale perdita da questi livelli di un -20%

quindi sbagliando.
ora ho un gain netto di circa 4500 euro e lascio correre i guadagni.

piji po u kulo?

logico che siano piu' basse di ieri...ma c'e' tempo

orsetti sui max di giornata 49,50 con composite a picco -40 pt.

di cosa stiamo parlando? non ti prendo per il kulo, peroì in pvt mi parlavi di un +30...io vedo - .......

quindi? di cosa stiamo parlando?

è short....poi che io sia fortunato e che tra poco (ormai la sento ogni giorno) si salga ..ci sta... ma è short:-o

è da fare....:up:

ce l'hai un allevatore / casaro che vuole valutare di impiantare qui??

gli posso già dire che (se le bufale si accontentano di erba) il foraggio qui è a costo ZERO.....

non fanno tempo a brucarla che è già ricresciuta.......:D

e qui hanno appena gettato le basi per un commercio libero con gli Usa....se interessa mi informo.....

poi ci sono anche agevolazioni fiscali......
i casari non lasciano la propria terra e le loro bufale:wall::wall::wall:

è da fare....:up:

ce l'hai un allevatore / casaro che vuole valutare di impiantare qui??

gli posso già dire che (se le bufale si accontentano di erba) il foraggio qui è a costo ZERO.....

non fanno tempo a brucarla che è già ricresciuta.......:D

e qui hanno appena gettato le basi per un commercio libero con gli Usa....se interessa mi informo.....

poi ci sono anche agevolazioni fiscali......
Per me se lo fai lì il formaggio non viene come farlo in Italia.. diversa, l'aria, l'acqua, la temperatura, ecc.
L'unica è importarla (per averla uguale)

Users who are viewing this thread

Back
Alto