LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

Alicè....pure MOLLYmerd la stanno spinando!!:(

mah, io sono long (così dicono tutti)...sto acquistando a man bassa:eek:...
nella relazione del 21 c.m. la presentazione alla comunità finanziaria sembrava ottima....negli abstract hanno lasciato 2 file su tk "top secret" fino ad ASH...credo che in vista dell'ASH del 10 dicembre si stiano posizionando gli speculatori di breve....io la vedo come un'occasione di acquisto....poi con sto mercato del capzo chi lo sa?....io lo voglio condurre fino in farmacia...non la vendo prima dei 3€ (ho già fatto due bei giretti su mlm neii mesi scorsi, ora uscire lo considero pericoloso....credo che da un giorno all'altro possa uscire "LA NOTIZIA"....si spera sempre):up:

ma che le cosce arrivano dalla Romania lo sai, no???;):D:D

daii....io vedevo dei crudi a 7 euro al kilo....al dettaglio....

posso immaginare cosa prendessero alla produzione....

non ditemi che quello è made in italy.....:wall:

e qui trovi anche il parmesan.....con la bandierina italiana fatto in canada.....:wall:

SKUSA MA SEI IN KANADA???
:-?:-?:-?
:D:D:D
k.

stiamo andando a target..

ci staremmo anche come tempi

quando scendono sono precisini :rolleyes:

Allegati

• Capture_3.jpg
    Capture_3.jpg
    229,6 KB · Visite: 159
è quello che ti sto dicendo.......

giù un bel caseificio.......

marca "Bufala Italiana" con tanto di bandierina......:D.....caseificio Iannone dal 1931.....:D

scritto in piccolo "Made in Panamà"

un rappresentante coi controquazzi a Newyork (hai contatto con due/tre voli giornalieri).....e fai il grano.....:up:

mica la devi vendere a Casoria.......li ci capiscono.......:D.......a Newyork capiscono un quazzo di niente......:D
dopo contatto un mio amico che era socio in un caseificio gli chiedo quanto costa allestirlo ci sono le bufale li, diciamo che da quello che so si può fare pure la mozzrella con 90% di latte di vacca e restante di bufala;)

mah, io sono long (così dicono tutti)...sto acquistando a man bassa:eek:...
nella relazione del 21 c.m. la presentazione alla comunità finanziaria sembrava ottima....negli abstract hanno lasciato 2 file su tk "top secret" fino ad ASH...credo che in vista dell'ASH del 10 dicembre si stiano posizionando gli speculatori di breve....io la vedo come un'occasione di acquisto....poi con sto mercato del capzo chi lo sa?....io lo voglio condurre fino in farmacia...non la vendo prima dei 3€ (ho già fatto due bei giretti su mlm neii mesi scorsi, ora uscire lo considero pericoloso....credo che da un giorno all'altro possa uscire "LA NOTIZIA"....si spera sempre):up:

Potessi prenderle.........sarebbe l'unico titolo che terrei volentieri per il potenziale rialzista!Quel target è fattibile davvero...dicono!;):up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto