LE SCONFiTTE NON HANNO GRANDE IMPORTANZA NELLA VITA;LA PIU'GRANDE DISGRAZIA....

Vabbe, è come dire che visto che il Brunello e caro, beviamo il Tavernello, tanto è sempre rosso e italiano :D

dopo contatto un mio amico che era socio in un caseificio gli chiedo quanto costa allestirlo ci sono le bufale li, diciamo che da quello che so si può fare pure la mozzrella con 90% di latte di vacca e restante di bufala;)

visto Gianni????;):D

noi sappiamo mangiare e li sgamiamo......la qualità la capiamo....:up:....ma nel resto del mondo tutti a mangiare cucina italiana ma se gli scodelli la pasta al dente ti dicono che è cruda........la vogliono modello paccia di colla......:D.......capiscono un beneamato......

Perchè se ne è andata ieri sennò ti facevo scrivere da chi ha sempre vissuto a Newyork e mi diceva che almeno la metà dei ristoranti italiani hanno in cucina i pakistani.......:D:D

che càzzzo vuoi che capiscano???

latte di vacca.......aroma "bufala"........e vai col liscio.....:D

no pla non è cosi la differenza ci sta sempre se no i ns prodotti li potrebbero fare in qualsiasi parte del mondo:up::up: basta vedere già i prosciutti crudi sono fatti solo a parma e nessuno in italia si azzarda a farli stagionare altrove :up::up::up:
:-? i proscitti crudi li fan dappertutto in italia. A saint marcel in val d'aosta fin al meridione.
Ognuno ha la dop .
Poi le cosce dei maiali arrivan quasi tutte Da cuneo

:-? i proscitti crudi li fan dappertutto in italia. A saint marcel in val d'aosta fin al meridione.
Ognuno ha la dop .
Poi le cosce dei maiali arrivan quasi tutte Da cuneo
il 99% della produzione dei crudi esteri è fatta a langhirano le cosce di maiale dei crudi sono estere :up::up: ho una certa esperienza del settore;)

Un giorno....forse!!!

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=1mmSTt2299w]Thomas Earl Petty - Learning to Fly - YouTube[/ame]

il 99% della produzione dei crudi esteri è fatta a langhirano le cosce di maiale dei crudi sono estere :up::up: ho una certa esperienza del settore;)

e alimentati a farine lattee piene di proteine così si gonfiano d'acqua come i palloni......:D:D

poi metti giù una braciola e ti esce un fagiolino di carne.....:D.....tutto il resto è acqua.....:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto