Le teorie del complotto...

Ma adesso che c'è una guerra in corso non hanno piu' tanto tempo per giocare con le scie, infatti il cielo è tornato blu

Non crediate a queste sciocchezze!
Tutti sanno che scie chimiche vengono usate non per abbassare la temperatura del pianeta, bensì per alzarla, così i Potery 40 possono convincere il gregge che c'è il globaluòrmin e impiantarci i cìp nel cervello, per controllarci, con la scusa dell'aria condizionata!

Non crediate a queste sciocchezze!
Tutti sanno che scie chimiche vengono usate non per abbassare la temperatura del pianeta, bensì per alzarla, così i Potery 40 possono convincere il gregge che c'è il globaluòrmin e impiantarci i cìp nel cervello, per controllarci, con la scusa dell'aria condizionata!
Io non ĥo mai avuto l'aria condizionata a casa.
In macchina si, ma la uso raramente, magari una volta o due in agosto dopo aver lasciato l'auto parcheggiata sotto al sole.

Preferisco

Finestrini aperti
Musica Reggeton a tutto volume
Guida alla Dominic Toretto
E lungomare di Lignano sotto alle ruote

Ultima modifica:
Io non ĥo mai avuto l'aria cindizionata a casa.
In macchina si, ma la uso raramente, magari una volta o due in agosto dopo aver lasciato l'auto parcheggiata sotto al sole.

Preferisco

Finestrini aperti
Musica Reggeton a titto volume
Guida alla Dominic Toretto
E lungomare di Lignano sotto alle ruote
A casa per forza: sei un montanaro.

In macchina anch'io la uso abbastanza poco.
Ogni tanto la gradirei in moto, quando la temperatura dell'asfalto si avvicina ai... boh, forse 50 gradi, quando il termometro supera i 35.

E anche oggi nessuna scia chimica!
Gli aerei servono sul fronte orientale e non hanno tempo per le cazzate UE.

Il cambiamento climatico é passato in secondo piano, finalmente!

20260121_113422.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto