melodia Forumer storico 16 Agosto 2006 #41 ricpast, non ho capito un cazz. inzomm, l'hai visto o no a ciro? e dicci: è fìgo?
ricpast Sono un tipo serio 16 Agosto 2006 #42 melodia ha scritto: ricpast, non ho capito un cazz. inzomm, l'hai visto o no a ciro? e dicci: è fìgo? Clicca per allargare... No, non ci siamo visti. A dir la verità avevo paura che mi utilizzasse come condimento per la bruschetta...
melodia ha scritto: ricpast, non ho capito un cazz. inzomm, l'hai visto o no a ciro? e dicci: è fìgo? Clicca per allargare... No, non ci siamo visti. A dir la verità avevo paura che mi utilizzasse come condimento per la bruschetta...
melodia Forumer storico 16 Agosto 2006 #43 ricpast ha scritto: A dir la verità avevo paura che mi utilizzasse come condimento per la bruschetta... Clicca per allargare... iiiihihihi ti capisco (però in pvt, personalmente, riesco a domarlo bene )
ricpast ha scritto: A dir la verità avevo paura che mi utilizzasse come condimento per la bruschetta... Clicca per allargare... iiiihihihi ti capisco (però in pvt, personalmente, riesco a domarlo bene )