ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Febbraio 2021 #41 qui ci starebbe bene pure la/lo ovkaloffia. c' e' qualcuno che non sia nella sua lista ignorati che vuole mandarle/gli un MP ?
qui ci starebbe bene pure la/lo ovkaloffia. c' e' qualcuno che non sia nella sua lista ignorati che vuole mandarle/gli un MP ?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 3 Febbraio 2021 #42 Per carità, se viene l'ocalova io trasloco pure da qui e vado a scrivere di centrini & gattini su alfemminile.com
Per carità, se viene l'ocalova io trasloco pure da qui e vado a scrivere di centrini & gattini su alfemminile.com
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Febbraio 2021 #43 braccinecorte.87 ha scritto: Per carità, se viene l'ocalova io trasloco pure da qui e vado a scrivere di centrini & gattini su alfemminile.com Clicca per allargare... siamo rimasti che a dicembre andava in russia a farsi il vaccino, non vorresti un aggiornamento ?
braccinecorte.87 ha scritto: Per carità, se viene l'ocalova io trasloco pure da qui e vado a scrivere di centrini & gattini su alfemminile.com Clicca per allargare... siamo rimasti che a dicembre andava in russia a farsi il vaccino, non vorresti un aggiornamento ?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 3 Febbraio 2021 #44 ForexNick ha scritto: siamo rimasti che a dicembre andava in russia a farsi il vaccino, non vorresti un aggiornamento ? Clicca per allargare... Al massimo qualche dettaglio sulla threesome 2F 1M con quella tipa conosciuta in spiaggia (potrei sbagliare, ricordo vagamente).
ForexNick ha scritto: siamo rimasti che a dicembre andava in russia a farsi il vaccino, non vorresti un aggiornamento ? Clicca per allargare... Al massimo qualche dettaglio sulla threesome 2F 1M con quella tipa conosciuta in spiaggia (potrei sbagliare, ricordo vagamente).
ForexNick gli ipocriti li asfalto 3 Febbraio 2021 #45 braccinecorte.87 ha scritto: Al massimo qualche dettaglio sulla threesome 2F 1M con quella tipa conosciuta in spiaggia (potrei sbagliare, ricordo vagamente). Clicca per allargare... si', c' era in ballo una presunta nottata saffica con una teteska, al momento del racconto pero' le arrivo' una banana di 1 mese...
braccinecorte.87 ha scritto: Al massimo qualche dettaglio sulla threesome 2F 1M con quella tipa conosciuta in spiaggia (potrei sbagliare, ricordo vagamente). Clicca per allargare... si', c' era in ballo una presunta nottata saffica con una teteska, al momento del racconto pero' le arrivo' una banana di 1 mese...
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #46 Ovchalova era un doppio nick di Foster. Finalmente lo posso dire.
max54 attenti alle penne 3 Febbraio 2021 #47 titano ha scritto: Ovchalova era un doppio nick di Foster. Finalmente lo posso dire. Clicca per allargare... gli ho mandato un mp non mi ha risposto ancora
titano ha scritto: Ovchalova era un doppio nick di Foster. Finalmente lo posso dire. Clicca per allargare... gli ho mandato un mp non mi ha risposto ancora
titano Forumer storico 3 Febbraio 2021 #48 max54 ha scritto: gli ho mandato un mp non mi ha risposto ancora Clicca per allargare... A chi dei 2 ?
max54 ha scritto: gli ho mandato un mp non mi ha risposto ancora Clicca per allargare... A chi dei 2 ?
Nax Forumer attivo 3 Febbraio 2021 #49 titano ha scritto: Ovchalova era un doppio nick di Foster. Finalmente lo posso dire. Clicca per allargare... dicci anche quelli di Wild Peasel e Recchianovese
titano ha scritto: Ovchalova era un doppio nick di Foster. Finalmente lo posso dire. Clicca per allargare... dicci anche quelli di Wild Peasel e Recchianovese
max54 attenti alle penne 4 Febbraio 2021 #50 titano ha scritto: A chi dei 2 ? Clicca per allargare... alla russa con Foster ci sentiamo tutti i giorni per via dei richiami.. dice che sono un vecchietto impertinente.. ma va
titano ha scritto: A chi dei 2 ? Clicca per allargare... alla russa con Foster ci sentiamo tutti i giorni per via dei richiami.. dice che sono un vecchietto impertinente.. ma va