LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Io capisco benissimo le aspettative di Voi che avete le olandesine. Le regole sono regole, vanno rispettate e in maggioranza in Europa i risparmiatori possedevano queste obbligazioni senior. Ritengo eticamente sbagliato aver fatto figli e figliastri nelle recovery. Tutti coloro che avevano obbligazioni senior Lehman avrebbero dovuto avere le stesse recovery. C'è ben più del 20% di differenza tra i rimborsi LBT e LBHI. Io lo trovo assolutamente ingiusto, anche se le regole lo stabiliscono.

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti.

Avrei bisogno un piccolo aiuto.. Dove trovo le % relative alla Final distribution delle varie obbligazioni LBT (e relativi tassi di cambio)?

Grazie

Novità da Amsterdam.

Lehman Brothers Treasury Co. B.V. in liquidation("LBT")

Proposed Final Distribution commencing on 2 May 2019: FX Rates

EUR

WM Fixing on 23 April 2019 (rate per 1 U.S. Dollar) 0.89230

Actual transaction rate on 23 April 2019 (rate per 1 U.S. Dollar) 0.89194

LBHI risulterebbe essere creditore di:

- $128.044.775,80 da LBL

- $16.280.324,87 da MBAM

- $10.160.114,94 da ESH

- $105.609.906.25 da LBHI2

Totale da recuperare:

$260.095.121,86

LBHI distributed these amounts on account of LBHI Class 4B Senior Affiliate Guarantee Claims that were allowed pursuant to the Settlement Agreement

Buonasera a tutti
con stupore oggi la mia ...banca, cosa mai successa in precedenza ha accreditato con valuta esatta la distribuzione finale di lbt per un valore del 2.2072%
Sono ancora in attesa della distribuzione di ottobre 2018 e aprile 2019 lbhi.
Un caro saluto a Duetto e grazie per il grande lavoro
Marco

Ricevuto accredito da BPM con valuta 2 Maggio, pari alla percentuale del 2,16% sul valore nominale, e adesso non ci resta che pregare che continuino le liquidazioni USA.
La percentuale totale recuparata sino ad oggi, sempre sul valore nominale, è del 74,37%, non male viste le misere previsioni del 2008, ma ormai la speranza di arrivare quasi al recupero totale, o giù di lì, si era consolidata. Adesso come già detto speriamo negli USA.
Quindi Duetto consolami tu!

Ricevuto accredito da Webank pari al 2,2441% delle mie LBT. Valuta 2/5.
Totale recuperato ad oggi 76,13%.
Bene ma non benissimo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto