LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Quirino ha già sollevato questo problema.

Francamente quanto scritto dalla tua banca rappresenta un unicum, al momento.

Per vendere ci vogliono due volontà: una di chi acquista e l'altra di chi vende.

Noi sappiamo solo che la procedura fallimentare olandese ( su indicazioni provenienti da New York ) ha deciso di liquidare definitivamente i retail e cambiare titolo agli istituzionali. Stop.

Tranne che l'acquirente non sia proprio LBHI: nel qual caso la comunicazione della tua banca avrebbe giustamente potuto indicarlo!!!

Effettivamente anche la mia banca (Webank) mi ha accreditato l’importo con la dicitura “Vendita a contanti” e le LBT sono scomparse dal mio portafoglio titoli!
Domani chiamo e chiedo delucidaz. Io non ho venduto niente...
Se così fosse, almeno mi toccherebbero le minusvalenze!

Ultima modifica:
Sono venuta a conoscenza di questo forum solo pochi mesi fa..PURTROPPO..dico purtroppo perche'mi sono persa un sacco di informazioni!
Innanzitutto tutto voglio ringraziare tutti coloro che si sono e si stanno dando da fare per fornirci tutte le informazioni possibili.
La mia banca mi ha detto che avendo io un titolo che inizia XS cioe' Europeo non ho diritto alle distribuzioni fatte da quella americana...qualcuno sa rispondermi in merito?
Nei vari rimborsi ricevuti a volte appariva scritto Olanda ,ma nn sempre..
Ieri ho chiesto notizie relative alla distribuzione del 2/5 risposta nn ne sanno nulla!
Grazie ancora!!

Sono venuta a conoscenza di questo forum solo pochi mesi fa..PURTROPPO..dico purtroppo perche'mi sono persa un sacco di informazioni!
Innanzitutto tutto voglio ringraziare tutti coloro che si sono e si stanno dando da fare per fornirci tutte le informazioni possibili.
La mia banca mi ha detto che avendo io un titolo che inizia XS cioe' Europeo non ho diritto alle distribuzioni fatte da quella americana...qualcuno sa rispondermi in merito?
Nei vari rimborsi ricevuti a volte appariva scritto Olanda ,ma nn sempre..
Ieri ho chiesto notizie relative alla distribuzione del 2/5 risposta nn ne sanno nulla!
Grazie ancora!!
Cara Veronic,

prima di tutto devi sapere da chi fu emesso il titolo in tuo possesso: se da LBHI ( USA ) o se da LBT ( Olanda ).

Scrivere XS ( e basta ) non vuol dire nulla.

In effetti, se sino ad oggi hai ricevuo solo due accrediti ad anno, dovresti avere nel tuo portafoglio obbligazioni LBHI.

Se invece ne hai ricevuti 4 nel giro di un anno ( 2 da parte di LBHI e 2 da parte di LBT ) allora hai un titolo emesso da LBT ( garantito da LBHI ) e, quindi, hai diritto automaticamente alla distribuzione finale del 2 maggio 2019.

Facci sapere.

Docket # 59684

Filed May 08 2019

Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Seaport Global Securities LLC (Claim No. 62743, Amount $13,055,773.10) To Stonehill Master Fund, Ltd. filed by Edward J. Leen on behalf of Stonehill Master Fund Ltd.. (Leen, Edward)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 59683

Filed May 08 2019

Transfer Agreement FRBP. Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Seaport Global Securities LLC (Claim No. 62743, Amount $19,583,659.65) To Stonehill Institutional Partners, L.P. filed by Edward J. Leen on behalf of Stonehill Institutional Partners, L.P.. (Leen, Edward)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Veronic, a proposito: volutamente ho steso un velo pietoso su quanto riferito della tua banca ( in base a quanto hai scritto ) omettendo ogni commento che potesse riguardarla!

Duetto,eccomi ,ho verificato carte alla mano:
ho sempre ricevuto 4/5 accrediti annuali ,tranne nel primo anno che furono 2 (18/05/12--18/10/12) alcuni con un giorno di differenza .
nel contratto in mio possesso c'e' scritto LEHMAN B e il codice isin di seguito...
invece negli accrediti si alternano queste diciture LEHMAN BROS TV% distribuzione Olanda /oppure rimborso x iscrizione al POC
Grazie Duetto per la tua cortesia e la tua disponibilita'
..ah avevo chiesto anche della distribuzione fatta ad Aprile risposta... nn c 'e' nessuna distribuzione in merito..

Duetto,eccomi ,ho verificato carte alla mano:
ho sempre ricevuto 4/5 accrediti annuali ,tranne nel primo anno che furono 2 (18/05/12--18/10/12) alcuni con un giorno di differenza .
nel contratto in mio possesso c'e' scritto LEHMAN B e il codice isin di seguito...
invece negli accrediti si alternano queste diciture LEHMAN BROS TV% distribuzione Olanda /oppure rimborso x iscrizione al POC
Grazie Duetto per la tua cortesia e la tua disponibilita'
..ah avevo chiesto anche della distribuzione fatta ad Aprile risposta... nn c 'e' nessuna distribuzione in merito..
Quindi siamo in presenza di obbligazioni LBT ( Olanda ) :

Conseguentemente ti spetta, tra l'altro, l'ultima distribuzione di provenienza LBHI ( America ) dello 0,89254% in data 4 Aprile 2019 e la distribuzione finale di provenienza olandese del 2,2093% in data 2 Maggio 2019.

Spero di esserti stato utile.

Quando scrivi di quinto accredito ti riferisci sicuramente alle distribuzioni straordinarie ( 2 se non ricordo male ) ricevute negli ultimi anni da LBT!

@duetto, ricevuto in data odierna la distribuzione USA del 4/4/19. Attendo quella del 2/5.
In merito ai commenti sul ritiro dei titoli da parte della Banca di alcune persone del forum non comprendo come questo sia possibile se leggendo i vari docket pubblicati si prevede una 18ma distribuzione USA..misteri.

Users who are viewing this thread

Back
Alto