LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

La storia continua:

LBHI just signed a new multi-year lease for office space at 110 East 42nd Street, New York, New York 10017, to begin on or about November 1, 2020.

Docket # 15159
Filed Oct 19 2020
Transfer Agreement FRBP. /Partial Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Banc of America Credit Products, Inc. (Claim No. 6314, Amount $500,000,000.00) To Empyrean Investments, LLC filed by Aaron R. Cahn on behalf of Empyrean Investments, LLC. (Cahn, Aaron)
Debtor: 08-01420 SIPC vs. Lehman Brothers, Inc.

Riguarda LBI

Ricordo che è ancora sub judice tutta la questione che, per brevità, chiamo Waske.

Interessati, e molto, a questa vicenda sono per la verità gli azionisti Lehman Brothers.

So per certo che qualcuno di essi segue questo forum, in assenza di altri forum specifici sull'argomento.

Se ne saprà qualcosa in più verosimilmente in data 30 ottobre 2020.
Interessati perché duetto??? io sono un azionista e ti seguo con molto interesse sei l'unico che dai le informazioni giuste da diversi anni buona giornata

Interessati perché duetto??? io sono un azionista e ti seguo con molto interesse sei l'unico che dai le informazioni giuste da diversi anni buona giornata
Perchè dalla contestazione Waske ( ma aggiungo subito che in primo grado non ha avuto accoglimento la sua domanda, ora è in appello !!! ) viene messa in dubbio tutta l'operazione Barclays.

Se veramente dovesse avere ragione ( ne dubito fortemente, ma io non sono il giudice deputato ) si aprirebbe finalmente e definitivamente la possibilità della nascita di una NewCo. ( come più volte caldeggiato da una gran parte degli azionisti ) e conseguente accorpamento di vecchie azioni e conferimento di nuove azioni.

Questo ragionamento, devo dire per correttezza ed onestà, è solo una mia opinione personale, per quello che può valere. Ma non è altrettanto frutto di fantasia. Come tu ben sai, io non sono interessato a questo aspetto della vicenda LBHI e, per la verità, ora non ne sono più interessato neppure come obbligazionista LBT.

Ma continuo a seguire per voi tutti e quindi, quando mi imbatto in ulteriori aspetti della vicenda, non esito a comunicarli.

Dovremmo saperne qualcosa in più a breve, giudice permettendo.

In Re: Lehman Brothers Holdings Inc.
New York Southern District Court
Judge: Ronnie Abrams
Case #: 1:20-cv-05083
Nature of Suit 422 Bankruptcy - Appeal 28 USC 158
Cause 28:0158 Notice of Appeal re Bankruptcy Matter (BA
Case Filed: Jul 02, 2020
Docket
Parties (3)
Debtor
Docket last updated: 10 hours ago
Monday, October 26, 2020
6 appeal Appellants Reply Brief Tue 10/27 9:12 AM
RESPONSE TO APPELLEE'S BRIEF(Appellant's REPLY BRIEF). Document filed by Joseph Waske. (sc)
Friday, October 16, 2020
5 appeal Appellees Brief Fri 10/16 4:02 PM
Appellee's BRIEF. Document filed by Lehman Brothers Holdings Inc.. Appellant Reply Brief due by 10/30/2020..(Fail, Garrett)
Att: 1 Appendix Part 1,
Att: 2 Appendix Part 2,
Att: 3 Certificate of Service
Wednesday, September 16, 2020
4 appeal Appellants Brief Thu 09/17 9:24 AM
BRIEF FOR APPELLANT. Document filed by Joseph Waske. Appellee Brief due by 10/16/2020. (sc)
Friday, August 21, 2020
3 8 pgs appeal Designation of Bankruptcy Record on Appeal Fri 08/21 1:42 PM
COUNTER DESIGNATION OF BANKRUPTCY RECORD ON APPEAL Document filed by Appellee Lehman Brothers Holdings Inc. (bkar)
appeal Notice of Record of Appeal Availability (Completion) Fri 08/21 3:57 PM
NOTICE OF RECORD OF APPEAL AVAILABILITY (COMPLETION). Re:1 Bankruptcy Appeal. All Documents from the United States Bankruptcy Court - Southern District of New York have been filed with the U.S.D.C. S.D.N.Y. Record of Appeal is Complete and Available Electronically. Appellant Brief due by 9/21/2020. (bkar)
Thursday, July 30, 2020
2 appeal Designation of Bankruptcy Record on Appeal Thu 07/30 5:20 PM
DESIGNATION OF BANKRUPTCY RECORD ON APPEAL re:1 Bankruptcy Appeal. Document filed by Appellant Joseph Waske. (bkar)
Thursday, July 02, 2020
1 appeal Bankruptcy Appeal Thu 07/02 2:09 PM
NOTICE OF APPEAL FROM THE BANKRUPTCY COURT TO THE S.D.N.Y. from the Order of Judge Shelley C. Chapman dated June 11, 2020. Bankruptcy Court Case Numbers: 08-B-13555 (SCC). Certified copies of file received.Document filed by Joseph Waske.(bkar)
utility Case Designation Thu 07/02 2:10 PM
Magistrate Judge Ona T. Wang is so designated. Pursuant to 28 U.S.C. Section 636(c) and Fed. R. Civ. P. 73(b)(1) parties are notified that they may consent to proceed before a United States Magistrate Judge. Parties who wish to consent may access the necessary form at the following link

Docket # 60917
Filed Oct 30 2020
Operating Report : September 2020 Post-Effective Operating Report Filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

SEPTEMBER 2020 POST-EFFECTIVE OPERATING REPORT

SEPTEMBER 1, 2020 – OCTOBER 1, 2020

Date: October 30, 2020

Total 68 182 250 8

Perchè dalla contestazione Waske ( ma aggiungo subito che in primo grado non ha avuto accoglimento la sua domanda, ora è in appello !!! ) viene messa in dubbio tutta l'operazione Barclays.

Se veramente dovesse avere ragione ( ne dubito fortemente, ma io non sono il giudice deputato ) si aprirebbe finalmente e definitivamente la possibilità della nascita di una NewCo. ( come più volte caldeggiato da una gran parte degli azionisti ) e conseguente accorpamento di vecchie azioni e conferimento di nuove azioni.

Questo ragionamento, devo dire per correttezza ed onestà, è solo una mia opinione personale, per quello che può valere. Ma non è altrettanto frutto di fantasia. Come tu ben sai, io non sono interessato a questo aspetto della vicenda LBHI e, per la verità, ora non ne sono più interessato neppure come obbligazionista LBT.

Ma continuo a seguire per voi tutti e quindi, quando mi imbatto in ulteriori aspetti della vicenda, non esito a comunicarli.

Dovremmo saperne qualcosa in più a breve, giudice permettendo.
Sempre gentilissimo e disponibile a te tutta la mia stima.. Buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto