LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 60924
Filed Nov 09 2020
Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Canyon Value Realization Fund, L.P. (Claim No. 58352, Amount $22,792,900.00) To Citigroup Financial Products Inc. filed by Kyle J. Kimpler on behalf of Citigroup Financial Products Inc.. (Kimpler, Kyle)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 60925
Filed Nov 09 2020
Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Canyon Balanced Master Fund, Ltd. (Claim No. 58352, Amount $17,384,000.00) To Citigroup Financial Products Inc. filed by Kyle J. Kimpler on behalf of Citigroup Financial Products Inc.. (Kimpler, Kyle)

Docket # 60934
Filed Nov 09 2020
Transfer Agreement FRBP. Transfer of Claim Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Offshore Asset Holding Vehicle A, Ltd. (Claim No. 5879205, Amount $24,302,935.39) To Silver Point Capital Offshore Master Fund, L.P. filed by Ronald Scott Beacher on behalf of Silver Point Capital Fund, L.P. and Silver Point Capital Offshore Fund, Ltd.. (Beacher, Ronald)

Honorable Shelley C. Chapman

Monday, November 23, 2020

11:00 AM
18-11470-scc Lehman Brothers International (Europe) (in adminis Ch. 15
Doc #30 Motion to Reopen Chapter 15 Case

Doc #34 MOTION FOR A DETERMINATION THAT REMOVAL IS TIMELY OR, IN THE ALTERNATIVE, FOR AN ORDER ENLARGING THE TIME FOR REMOVAL
Come vedete questa udienza riguarda LBIE, udienza tecnica, diciamo così, anche se porterà inevitabili conseguenze anche per LBHI.

Altre udienze del giudice, che non riguardano però la nostra faccenda, cancellate e rinviate: che abbia il covid?

GIURISPRUDENZA
BANCA E FINANZA - SERVIZI DI INVESTIMENTO
26/06/2020
Sugli obblighi informativi dell’intermediario nell’esecuzione del rapporto
Tribunale di Trani, 18 giugno 2020, n. 972 - G.U. Pastore

Oggi, 1 Ottobre 2020, verrà erogata la XXI distribuzione.

Tra qualche giorno controllate l'accredito sui vostri conti.
Ho già telefonato tre volte ( aspettando una media di un'ora alla volta) al nunero verde Intesa per quanto riguarda la recovery del 2 ottobre. Non ho ricevuto nulla. Mi ripetono sempre che i soldi devono arrivare a loro. Qualcuno di voi ha ricevuto la recovery ? Da qualsiasi banca sia. Grazie a tutti e soprattutto a Duetto.......

Ho già telefonato tre volte ( aspettando una media di un'ora alla volta) al nunero verde Intesa per quanto riguarda la recovery del 2 ottobre. Non ho ricevuto nulla. Mi ripetono sempre che i soldi devono arrivare a loro. Qualcuno di voi ha ricevuto la recovery ? Da qualsiasi banca sia. Grazie a tutti e soprattutto a Duetto.......
Personalmente non posso risponderti in quanto ora sono, come sai, un ex obbligazionista Lehman Brothers.

Ricordo che carlo27 ha scritto tempo addietro che lui aveva ricevuto la distribuzione regolarmente.

valuta 21/10/2020 0.0573%
buona giornata

Users who are viewing this thread

Back
Alto