LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ringrazio tutti per le risposte.
L'ultima telefonata l'ho fatta 2 giorni fa', mercoledì 11/11.
Nell'ultima telefonata gli ho detto una sola cosa e niente altro, che se entro venerdì non vedevo l'accredito sul conto della recovery avrei denunciato l'Intesa per appropriazione indebita.
Questa mattina, venerdì 13, mi hanno accreditato l'importo in data 1 ottobre 202, valuta 2/10.
Se non sei testa di c..... ti insegnano ad esserlo.
Saluto tutti e vi ringrazio di esistere.

Docket # 60936
Filed Nov 13 2020

Statement /Request To Be Removed From Receiving Electronic Filings In A Case filed by Bruce Bennett on behalf of Non-Consolidation Plan Proponents, Various LBT Noteholders. (Bennett, Bruce)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Nell'ultima telefonata gli ho detto una sola cosa e niente altro, che se entro venerdì non vedevo l'accredito sul conto della recovery avrei denunciato l'Intesa per appropriazione indebita.
Questa mattina, venerdì 13, mi hanno accreditato l'importo in data 1 ottobre 202, valuta 2/10.
Comunque trovo scorretto questo modus operandi della tua banca ( e di altre banche ).

A loro gli accrediti arrivano in real time: non si comprende perchè nell'era del digitale debbano ancora esistere questi ritardi inspiegabili degli accrediti delle varie distribuzioni, e solo dopo esplicita richiesta del cliente, non di default delle banche stesse.

Inoltre mi chiedo a quanti obbligazionisti non procedono al relativo accredito, atteso che non tutti hanno la possibilità di seguire con costanza un forum informativo come questo e, quindi, in mancanza di una esplicita richiesta

Comunque trovo scorretto questo modus operandi della tua banca ( e di altre banche ).

A loro gli accrediti arrivano in real time: non si comprende perchè nell'era del digitale debbano ancora esistere questi ritardi inspiegabili degli accrediti delle varie distribuzioni, e solo dopo esplicita richiesta del cliente, non di default delle banche stesse.

Inoltre mi chiedo a quanti obbligazionisti non procedono al relativo accredito, atteso che non tutti hanno la possibilità di seguire con costanza un forum informativo come questo e, quindi, in mancanza di una esplicita richiesta
Ti do' io la risposta da ex bancario in pensione.
La dirigenza se ne frega dei rimborsi Lehman.
I bancari lo fanno, non avendo direttive, quando gli fa' comodo.
Le prime due volte che avevo telefonato la prima volta hanno risposto che non avevano ancora ricevuto i soldi. La seconda volta mi hanno risposto un po' alterati che avrei trovato la somma più avanti quando sarebbero arrivati i soldi. Il centralinista faceva sempre da tramite. E l'ultima volta, mercoledì scorso, ho detto allo stesso di riferire agli ex colleghi che avrei denunciato Intesasanpaolo per appropriazione indebita se entro venerdì il recovery non era sul conto. Venerdì mattina la somma era accreditata.
Così va il mondo.

Ti do' io la risposta da ex bancario in pensione.
La dirigenza se ne frega dei rimborsi Lehman.
I bancari lo fanno, non avendo direttive, quando gli fa' comodo.
Le prime due volte che avevo telefonato la prima volta hanno risposto che non avevano ancora ricevuto i soldi. La seconda volta mi hanno risposto un po' alterati che avrei trovato la somma più avanti quando sarebbero arrivati i soldi. Il centralinista faceva sempre da tramite. E l'ultima volta, mercoledì scorso, ho detto allo stesso di riferire agli ex colleghi che avrei denunciato Intesasanpaolo per appropriazione indebita se entro venerdì il recovery non era sul conto. Venerdì mattina la somma era accreditata.
Così va il mondo.
Non immaginavo che tu fossi un ex bancario.

Bene hai fatto a minacciare la banca: bravo!!!

Honorable Shelley C. Chapman

Monday, November 23, 2020

11:00 AM
18-11470-scc Lehman Brothers International (Europe) (in adminis Ch. 15
Doc #30 Motion to Reopen Chapter 15 Case
Doc #34 MOTION FOR A DETERMINATION THAT REMOVAL IS TIMELY OR, IN THE ALTERNATIVE, FOR AN ORDER ENLARGING THE TIME FOR REMOVAL

E questa è l'unica udienza su Lehman Brothers ( si tratta nella fattispecie di LBIE ) del mese di Novembre 2020.

Già, perchè non ne sono schedulate altre fino al 30 Novembre.

E sempre ammesso che si tenga effettivamente e non venga cancellata come tante altre negli ultimi tempi.

Udienza tecnica, per giunta!!!

Non immaginavo che tu fossi un ex bancario.

Bene hai fatto a minacciare la banca: bravo!!!
Nell'immediata risoluzione circa la vicenda Lehman mi sono contornato di una banca buona ( locale ma adesso con padrone svedese e Koreano con ottimo CET ) della mia zona e non è stato facile perchè ne ho girati una ventina .Lungi da me grossi istituti con scritture obsolete di mille anni e partitocrazia a go go. Da 12 anni ho pure il tasso attivo sul conto corrente ed con i nuovi (e vecchi) titolari non ci sono problemi .Una anomalia tecnica la risolvono in pochissimo tempo mentre gli altri ,fieri di essere grandi ci mettono mesi o anni , tanto siamo in Italia. Una buona giornata.

Ultima modifica:

Vergognoso. Tanto più se si considera che ormai stiamo parlando di distribuzioni da quattro soldi.
Sempre attuale il libro “La Banca Bassotti” (titolo che dice tutto), sul latrocinio sistematico da sempre perpettato dalle banche italiane ai danni dei correntisti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto