LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Monday, March 22, 2021

10:00 AM
18-11470-scc Lehman Brothers International (Europe) (in adminis Ch. 15
Adversary proceeding: 20-01315-scc Lehman Brothers International (Europe) (in adminis v. AG Financial Products, Inc.
Status Conference
Ed infatti la prossima udienza sarà incentrata su LBIE

Io sono di Cornedo ,Vicenza..
volevo anche informarvi che la mia banca mi ha accreditato la distribuzione di Ottobre il mese scorso!!! Non ho parole...
Volevo ringraziare Duetto per le preziose informazioni che ci passa.
(Spero che il prossimo accredito sia più rapido..)

Docket # 61095
Filed Mar 19 2021

Reply to Motion / Reply By Plan Administrator to Response By Capital Partners Securities Co., Ltd to Motion to Compel Compliance With Alternative Dispute Resolution Procedures Order (related document(s)[61017]) filed by Arthur Jay Steinberg on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Steinberg, Arthur)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Docket # 61096
Filed Mar 19 2021

Affidavit of Service re: Notice: Filing of Transfer of Claim Pursuant to Federal Rule of Bankruptcy Procedure 3001(e)(2) or (4) (related document(s)[60974], [61008], [60970], [60997], [61007], [61010], [60973], [60969], [60853], [60965], [60996]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)

Related Dockets

Docket # 61097
Filed Mar 19 2021

Affidavit of Service re: Notice of Defective Transfer (related document(s)[60983]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)

Related Dockets

Gentilissimo, grazie davvero.
Il tuo problema deriva tutto dal rifiuto della banca di essere intermediario nell'operazione di vendita.

Ci sono operatori finanziari internazionali che trattano questa materia, ma solo in presenza di importi rilevanti.

Conseguentemente tu sei stato lasciato solo, con la tua volontà di liquidare la posizione e maturare le relative minus.

La richiesta della banca di entrare in possesso di una certificazione notarile circa l'eventuale vendita da te effettuata come privato sui mercati ( ed il relativo prezzo di vendita ) è frutto di questa logica.

Quindi, venduti i titoli e presentata la certificazione notarile, la tua banca caricherebbe sul tuo dossier titoli le minusvalenze da portare in seguito in detrazione sulle tue eventuali plus.

Questo è quanto.

IMHO

Ultima modifica:
Prendiamo ad esempio la Lehman Brothers: era formata da ben 2985 entità giuridico- finanziarie diverse. Quando la società di revisione contabile PricewaterCoopers, cominciò ad indagare sui responsabili del fallimento di LB, asserì che per capire il labirinto di debiti e crediti della sola filiale europea (con sede legale a Londra) sarebbero occorsi tre anni ed altri dieci per sistemare le pendenze con i soggetti danneggiati dal fallimento.

Riporto fonte: strafalcione compreso!

Users who are viewing this thread

Back
Alto