LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Provo io duetto con la mia visione progressista a dare una lettura alla causa. Lehman ha dato molto dopo lo spostamento di denaro ai suoi obbligazionisti(non azionisti) ma non è un azienda che produce(le banche non fanno profitti ma debiti; generano non performing loans e quindi i bilanci non possono che essere vanificati con/da minus ). Il contrario lo si può estrapolare da un azienda come stellantis che investe e fa profitti ;sebbene il settore auto sia molto penalizzato. Io ho l'impressione che Lamco sia il veicolo che serve per chiudere una situazione già spremuta e che non varrà nulla. Un fondo per convogliare quel denaro "sporco" alla stregua di poter effettuare un recupero di plusvalenze da parte dei quadri preposti . Di conseguenza se il tutto verrà quotato bisognerà fare attenzione alla speculazione e non rimanere incastrati per i nuovi investitori ,buona domenica.
Può essere.

Ma , tu lo sai di certo, io sono abituato a ragionare sulle carte ufficiali ed, al momento, su Lamco c'è il nulla o poco più.

Rimane pur sempre, a rigor di logica, una opportunità ( se solo la volessero cogliere ): a condizione che la NewCo ( poi la chiamassero come vogliono ) abbia una dote non inferiore ai 10 miliardi di dollari finalizzata alla operatività. Almeno questa è l'opinione degli addetti ai lavori.

Staremo a vedere.

Può essere.

Ma , tu lo sai di certo, io sono abituato a ragionare sulle carte ufficiali ed, al momento, su Lamco c'è il nulla o poco più.

Rimane pur sempre, a rigor di logica, una opportunità ( se solo la volessero cogliere ): a condizione che la NewCo ( poi la chiamassero come vogliono ) abbia una dote non inferiore ai 10 miliardi di dollari finalizzata alla operatività. Almeno questa è l'opinione degli addetti ai lavori.

Staremo a vedere.
Te sei il tecnico qui..io mi metto in seconda fila anche più giù,ciao.

Durante l'audizione di Fuld, detto Il Gorilla, ex ceo di Lehman Brothers, in cui si chiedevano i motivi per i quali il governo statunitense avesse deciso di lasciare al suo destino la banca e, quindi, non salvarla, cosa che fece in seguito con altre banche anche in condizioni ben peggiori, egli dichiarò: "fino al giorno in cui mi metteranno sotto terra, io mi meraviglierò"!

Durante l'audizione di Fuld, detto Il Gorilla, ex ceo di Lehman Brothers, in cui si chiedevano i motivi per i quali il governo statunitense avesse deciso di lasciare al suo destino la banca e, quindi, non salvarla, cosa che fece in seguito con altre banche anche in condizioni ben peggiori, egli dichiarò: "fino al giorno in cui mi metteranno sotto terra, io mi meraviglierò"!
Ho documento redatto nel 2008 di tecnico (CTU) NON di parte che nemmeno i tecnocrati di grosso istituto bancario italiano seppero decifrare. Per loro era materia totalmente sconosciuta ..al che accettarono ;senza nemmeno andare a sentenza di farci offerte (alla terza accettammo) sul maltolto. Direi che quando dici ad un dipendente di piazzare strumenti finanziari che nemmeno lui conosce ;questo la dice lunga sulla conoscenza dei nostri bancari allo sportello titoli. Prima li farei provare con i loro soldi e poi li arruolerei a pieno titolo. Ps: Fuld che non faccia il furbo? ce n'erano dei migliori ed hanno percorso la strada della santità (Maddoff docet). Questa è una storia in cui erano indagati anche i quadri del parlamento (Paulson e co.) americano .Ora ci stanno più attenti. Negli states gli errori finanziari si pagano cari.

Docket # 61147
Filed Jun 07 2021
Transfer Agreement FRBP. (See PDF for Amount) Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: Croxton Limited (Claim No. 35157); Croxton Limited (Claim No. 43211); Croxton Limited (Claim No. 43212) To Sudha Rathi filed by Sudha Rathi. (Lopez, Mary)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Docket # 61148
Filed Jun 07 2021
Affidavit of Service re: Notice: Filing of Transfer of Claim Pursuant to Federal Rule of Bankruptcy Procedure 3001(e)(2) or (4) (related document(s)[61130], [61131]) filed by Epiq Corporate Restructuring, LLC.(Garabato, Sid)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Richard Fuld – Lehman Brothers

Lehman Brothers è stata una rara vittima durante la crisi finanziaria perché le è stato permesso di fallire completamente. Dick Fuld ha preso il timone nel settembre 2008 quando Lehman Brothers è fallita.L’eccessiva leva finanziaria e la partecipazione diretta degli hedge fund delle due società sono state Nei primi segni La crisi del credito sarà grave.

Lo stipendio di Mr. Fuld nel 2007 è stato stimato in 22 milioni di dollari USA. Il suo patrimonio netto è stimato in oltre 250 milioni di dollari USA. Se non fosse stato per il fatto che le sue azioni della Lehman Brothers erano diventate inutili, sarebbe potuto diventare un miliardario.

Lehman Brothers Holdings Inc. v. Cantelupe

US District Court for the Southern District of New York

Filing 1

COMPLAINT against James Cantelupe. (Filing Fee $ 402.00, Receipt Number ANYSDC-24638456)Document filed by Lehman Brothers Holdings Inc., as assignee of Lehman Brothers Inc.. (Attachments: #1 Exhibit Settlement Agreement and General Release, #2 Exhibit Amendment to Settlement Agreement).(Sussman, Neil)

Lehman Brothers ancora a caccia di denaro!!!

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, June 22, 2021

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Omnibus Hearing

Adversary proceeding: 08-01420-scc Lehman Brothers Inc.
Doc #15247 Thirty-Fifth Application of Hughes Hubbard & Reed LLP for Allowance of Interim Compensation

Users who are viewing this thread

Back
Alto