LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Così parrebbe.

Ritengo si riferisca solo ad una parte specifica della più vasta platea di interessati.

Probabilmente può essere il risultato di una garanzia specificatamente operante ad hoc: ma è solo la mia opinione, per quello che vale!

Lo sai, non mi occupo di questa aspetto della vicenda, ma quando trovo notizie di questo genere le pubblico ugualmente a beneficio degli interessati che so essere in molti.
Speriamo bene duetto grazie sempre x tutto

Docket # 61184
Filed Aug 02 2021

Notice of Withdrawal of Notice of Appeal (related document(s)[61167]) filed by Garrett A. Fail on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc.. (Fail, Garrett)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.
Related Dockets

Honorable Shelley C. Chapman

Thursday, August 05, 2021

2:00 PM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Status Conference

È arrivata la risposta da parte di IntesaSanPaolo. Alcuni giorni fa' il mio avvocato aveva fatto una pec scrivendo che io non intendevo accettare la recovery finale se ne avevo diritto. In un messaggio normale ricevuto dal mio gestore mi avevano scritto che la mia obbligazione SEMBRAVA non aver diritto alla recovery finale.
Siccome conosco bene i miei polli ho fatto comunque scrivere una pec ribadendo comunque che io non la volevo in nessun caso.
Hanno risposto al mio avvocato che prendevano atto del mio rifiuto

Ultima modifica:
È arrivata la risposta da parte di IntesaSanPaolo. Alcuni giorni fa' il mio avvocato aveva fatto una pec scrivendo che io non intendevo accettare la recovery finale se ne avevo diritto. In un messaggio normale ricevuto dal mio gestore mi avevano scritto che la mia obbligazione SEMBRAVA non aver diritto alla recovery finale.
Siccome conosco bene i miei polli ho fatto comunque scrivere una pec ribadendo comunque che io non la volevo in nessun caso.
Hanno risposto al mio avvocato che prendevano atto del mio rifiuto
Siamo tutti curiosi di conoscerne gli sviluppi.

Aggiornaci appena possibile!

Come ormai ben sapete, l'anno scorso ( giugno 2020 ) ho vinto la causa contro la mia ex banca.

La banca non propose neppure appello, viste le motivazioni inequivocabili della sentenza di primo grado.

Oggi mi arriva la notifica di un atto giudiziario, mittente l'ufficio del registro, che reclama circa 15mila euro per quella sentenza.

Obbligati in solido, io e la banca.

In realtà questo denaro doveva essere già stato pagato dalla banca, uscita sconfitta nella vicenda.

Evidentemente non lo ha fatto e, pertanto, l'ufficio del registro ha notificato a tutte le parti del procedimento la sua richiasta di denaro.

Ora devo cominciare a scrivere.

Vi farò sapere!!!

Ricordo a tutti noi ( soprattutto a chi vuole continuare la sua lotta contro LBHI ) che:

"All guarantees and agreements contained in the guarantee shall bind the successors, assignees, receivers, trustees and representatives of Lehman Brothers Holdings and shall inure to the benefit of the holders of the preferred securities then outstanding."

In poche parole:

"Tutte le garanzie e gli accordi contenuti nelle garanzie vincoleranno i successori, cessionari, curatori, fiduciari e rappresentanti di Lehman Brothers Holdings e avranno effetto a beneficio dei titolari dei titoli privilegiati ancora in circolazione".

Restiamo positivi

Docket # 61188
Filed Aug 04 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 28099, Amount $25,000,000.00); BANC OF AMERICA CREDIT PRODUCTS, INC. (Claim No. 28103, Amount $25,000,000.00) To HBK MASTER FUND L.P. filed by John R. Smith Jr. on behalf of HBK Master Fund L.P.. (Smith, John)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto