LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Per quanto riguarda il recovery di aprile, il XXIIesimo, da parte di IntesaSanPaolo tutto tace.
Adesso pongo un quesito se qualcuno mi vuole rispondere.
Io ho tanta voglia di denunciarli in Polizia o Carabinieri per appropriazione indebita.
Il fatto è che la banca non dice da mesi che non me li vuol dare, come a me penso a tutti gli altri che posseggono obbligazioni Lehman senior, ma che li darà quando riuscirà a dividere la somma tra tutti i possessori delle obbligazioni.
Voi pensate che comunque posso denunciarli ? Spero di essermi fatto capire.
Voi che cosa ne pensate ?
Non vorrei darmi la zappa sui piedi.

Di sicuro c'è solo una cosa.
Ognuno deve decidere secondo quello che pensa. Per me daranno una miseria e penso, anche se non lo so', che ci potrebbero essere degli sviluppi positivi.
I soldi non li regala nessuno. Se danno una cifra è quasi certo che almeno quella pensano di raccoglierla in futuro. Si tolgono un po' di rompi scatole.
Questa è una mia opinione, ma solo mia.
Non fa una piega.
In ogni caso, se non ho frainteso, è alle porte un nuovo piano di ristrutturazione, o comunque una rivisitazione dello stesso ora in atto. C'è il concreto rischio che restino solo briciole, non che quanto offerto ora faccia tutti felici.

Per quanto riguarda il recovery di aprile, il XXIIesimo, da parte di IntesaSanPaolo tutto tace.
Adesso pongo un quesito se qualcuno mi vuole rispondere.
Io ho tanta voglia di denunciarli in Polizia o Carabinieri per appropriazione indebita.
Il fatto è che la banca non dice da mesi che non me li vuol dare, come a me penso a tutti gli altri che posseggono obbligazioni Lehman senior, ma che li darà quando riuscirà a dividere la somma tra tutti i possessori delle obbligazioni.
Voi pensate che comunque posso denunciarli ? Spero di essermi fatto capire.
Voi che cosa ne pensate ?
Non vorrei darmi la zappa sui piedi.
Lascia perdere: prima o poi dovranno accreditare il dovuto.

Tu nel frattempo non stancarti di reclamarlo: il penale è terreno minato.

Questa la mia modesta opinione!

Non fa una piega.
In ogni caso, se non ho frainteso, è alle porte un nuovo piano di ristrutturazione, o comunque una rivisitazione dello stesso ora in atto. C'è il concreto rischio che restino solo briciole, non che quanto offerto ora faccia tutti felici.
Secondo me, al momento, non sanno neppure a NY quali potranno essere gli ulteriori sviluppi della bancarotta.

L'unica cosa certa ( e plausibile ) è la dichiarata volontà ( leggi: tentativo ) di scremare la platea dei creditori al fine di raggiungere una maggiore semplificazione della procedura rimanente.

Poi, a questo punto, entrano in gioco le scelte personali!!!

Se io fossi ancora in possesso delle mie obbligazioni avrei deciso di continuare la battaglia: ma è solo la mia modesta opinione!

Fino al 19 agosto 2021, nessuna udienza schedulata presso il tribunale fallimentare di NY sulla bancarotta Lehman Brothers - giudice Chapman.

Comunque, ieri vi ho postato da Epiq numerosi e corposi trasferimenti.

La concentrazione dei relativi crediti è ormai un dato di fatto.

Tutto ciò vorrà pur significare qualcosa!!!
Trasferimenti dei claim verso altri creditori o in favore della Final Distribution? Perdona la mia ignoranza. È gente che accetto o che rifiuta di uscire dalla procedura?

Docket # 61196
Filed Aug 06 2021

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 2 Transferors: The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited (Claim No. 56669, Amount $1,500,000.00) To Leung Wing Yui filed by Jonathan Chi-Shoong Cho on behalf of The Hongkong and Shanghai Banking Corporation Limited. (Chi-Shoong Cho, Jonathan)

Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Trasferimenti dei claim verso altri creditori o in favore della Final Distribution? Perdona la mia ignoranza. È gente che accetto o che rifiuta di uscire dalla procedura?
Siamo di fronte a trasferimenti di claims.

Dopo la girandola generalizzata degli anni scorsi, assistiamo da circa un paio d'anni alla sistematica concentrazione di claim nelle mani di alcuni fondi di investimento specializzati nel settore.

Stonehill Master Fund, Ltd è solo uno dei 4 più attivi in merito all'affaire Lehman Brothers ed è un hedge fund che appartiene a sua volta a Stonehill Capital Management Llc .

Insomma maneggiano montagne di denaro in ottica speculativa.

O almeno questa è la loro intenzione!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto