Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quello che hai postato è un forum USA ed il post è scritto da una forumer abbastanza attivo.
Sono anni che si azzuffano tra di loro ( cosa abbastanza normale, visti anche i mei precedenti in Italia ) ma ha il grave difetto di fare ricorso più alle interpretazioni personali che alle fonti ufficiali. E pure quando fa ricorso alle fonti ufficiali, ha la cattiva abitudine di piagarle ai propri desiderata.
Voglio dire, se lo consulti per essere informato comunque, va anche bene. Se invece lo consulti per trovare risposte ufficiali alle tue domande allora ti consiglio di far ricorso ad Epiq e compagnia cantante.
La dimostrazione è proprio nel post che hai riportato: che LBHI e LBIE possano essere considerati tutt'ora operativi oppure no ( essendo la prima ancora in chapter 11, la seconda ormai al termine dell'amministrazione controllata con PWC ) è più un bizantinismo che una utile realtà.
Ultima considerazione: coloro che ne sono interessati fino ad oggi non hanno ricevuto neppure un centesimo di dollaro, almeno per quanto io ne sia a conoscenza non seguendolo costantemente.
È arrivato il “momento Lehman” delle criptovalute? Una delle principali piattaforme mondiali è fallita improvvisamente, in una vicenda che ha ricordato il crollo di Wall Street del 2008
https://www.laregione.ch/cantone/luganese/1622885/pro Prima del termine del processo, ci scappa...l’imputato Uno dei quattro imputati fugge dall’aula penale dopo che, nei suoi confronti, l’accusa ha chiesto 4 anni di reclusione e la carcerazione immediata