LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ricapitolando:

LBHI 1,18% circa

LBT 0,78% circa ( cui seguirà nel mese successivo, come sempre avvenuto sino ad ora, ulteriore distribuzione di cui ignoriamo ad oggi relativa percentuale ).

Che ne pensate?

Penso che con questa distribuzione supererò il 70% di recupero. E forse arriveremo al 75%. Davvero tanta roba, se penso a come eravamo messi. E che qualcuno me le voleva ritirare a 20...

buongiorno a tutti inanzi tutto un GRAZIE A DUETTO !!!! da sempre seguo tutti i giorni una domanda vedo che scrivete spesso di essere arrivati al 70% circa di rimborsi mentre io sono circa al 50%con le mie LBHI è nomale ?? scusate x come scrivo e la mia ignoranza in materia GRAZIE ANCORA A TUTTI

buongiorno a tutti inanzi tutto un GRAZIE A DUETTO !!!! da sempre seguo tutti i giorni una domanda vedo che scrivete spesso di essere arrivati al 70% circa di rimborsi mentre io sono circa al 50%con le mie LBHI è nomale ?? scusate x come scrivo e la mia ignoranza in materia GRAZIE ANCORA A TUTTI
Buongiorno Taglia, i numeri bisogna interpretarli. Se tu possiedi LBHI, il tuo recupero ufficiale al momento della prossima distribuzione sarà di circa il 44%. In realtà, grazie al cambio euro/dollaro favorevole, tu hai ricevuto il 50% ( come tu stesso affermi ). A questa cifra dovresti aggiungere quanto ricevuto sotto forma di flusso cedolare prima che LBHI andasse in procedura fallimentare. Questo perchè, in tutte le cause sino ad oggi fatte in tema, i giudici hanno sempre fatto la sommatoria a cui ho appena accennato. Stesso discorso per LBT ( personalmente seguo queste ultime ) per le quali la procedura ha erogato distribuzioni maggiori a causa della garanzia della casa madre LBHI.

Spero di essere stato chiaro e di aver chiarito il punto da te evidenziato. Buona giornata.

Citibank Reaches Deal To Exit Lehman's $1B Clawback Fight

Following an undisclosed agreement, a New York federal judge Friday dismissed Citibank from a suit in which a Lehman Brothers unit seeks to claw back $1 billion in swaps transactions from various large banks including Bank of America and JPMorgan Chase.

The single-sentence order signed by U.S. District Judge Lorna Schofield ends Lehman Brothers Special Financing Inc.’s appeal of a U.S. bankruptcy court’s decision as it pertains to Citbank.

Lehman Brothers Special Financing has claimed that “ipso facto” provisions that terminated those swaps transactions

Citibank Reaches Deal To Exit Lehman's $1B Clawback Fight - Law360

Caro Duetto buongiorno,
è sempre un piacere leggerti.
Provo a chiarirmi ad alta voce le idee e correggimi se sbaglio...adesso dovrebbe partire una distribuzione straordinaria pari allo 0,78% per i possessori LBT, e la chiusura della piano di riparto è stata posticipata al dicembre 2019, ergo è estremamente probabile che sia confermata la tradizionale distribuzione di aprile.
Se così fosse sarebbero ottime notizie al di là delle previsioni.
Saluti dalla Puglia.
Perfetto, caro duca77!

Posted on December 3, 2017

Lehman Brothers UK Capital Funding LP: Notice to the Holders of the Preferred Securities

THIS NOTICE CONTAINS IMPORTANT INFORMATION THAT IS OF INTEREST TO THE REGISTERED AND BENEFICIAL OWNERS OF THE SUBJECT SECURITIES. IF APPLICABLE, ALL DEPOSITORIES, CUSTODIANS AND OTHER INTERMEDIARIES RECEIVING THIS NOTICE ARE REQUESTED TO EXPEDITE THE RE-TRANSMITTAL TO BENEFICIAL OWNERS OF THE SECURITIES IN A TIMELY MANNER.

Solicitors acting for the Joint Administrators of LB Holdings Intermediate 2 Ltd (“LBHI2“) and Lehman Brothers Holdings Plc (“LBH“) have recently provided to the Company’s Joint Liquidators bundles of core documents relating to the subordinated creditor claims against LBHI2 and LBH (“the Subordination Documentation“).

Lehman Brothers UK Capital Funding LP: Notice to the Holders of the Preferred Securities – satPRnews

Purtroppo non ci riguarda.

puoi dirti fortunato se sei arrivato al 50%. le mie LBHI, considerato anche il cambio favorevole, hanno rimborsato il 48%. mi salvo con una transazione al 54% (quota parte spese legali compresa). mi ritengo più che soddisfatto!
Grazie duetto per le informazioni puntuali, dalle quali mi pare di potere sperare in altri 5 rimborsi (12/17- 2del 18- 2 del 19.) forse riesco a rientrare completamente anche delle spese legali .

anche io al 48% anche io x il momento soddisfatto ricordo che il direttore bella mia banca disse ( forse si recupera il 20 25% ) ha preso un cazzotto in faccia.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto