LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Ovviamente non fidarsi più delle banche è il minimo che ci poteva capitare. Ed è una buona regola comportamentale per il presente ed il futuro, a prescindere dalla vicenda Lehman Brothers!

Ciao
io ero nelle tue stesse condizioni e questo forum mi ha dato tantissime informazioni corrette
per la % di lbhi devi anche verificare il tuo isin quanto vale ossia qual'è la % di recupero ammessa al rimborso
direi che quasi tutti gli isin sono diversi : chi ha diritto al 100% o come il mio ha diritto solo al 75% circa ( il 25% del mio isin era composto sicuramente da titoli risultati inesigibili )
Sulle contabili invece non va bene devono arrivare e devono essere chiare.
il problema (duetto correggimi se sbaglio) bisogna anche cercarlo nella banca depositaria del tuo isin dove si appoggia la tua banca
Sicuramente Duetto o altri sapranno indicarti dove trovare il tuo isin nella marea di carta di lbhi e darti indicazioni corrette
sempre pronto per le tagliatelle e i tortellini
Buona giornata a tutti

"Sulle contabili invece non va bene devono arrivare e devono essere chiare."

Verissimo: la contabile deve sempre accompagnare l'accredito in conto corrente, ma bisognerebbe contestualmente rapportare la somma ricevuta alla percentuale ufficiale della relativa distribuzione ed, inoltre, chiedere a quale cambio hanno definito l'operazione.

anch' io ricevo solo l'accredito sul C.C., ma se vai in banca e richiedi ti danno la contabile completa con data di accredito, quotazione$ , percentuale...... A me servivano anche per il tribunale per la correzione del danno subito. Pretendi!

a titolo indicativo per le mie LBHI ( ISIN XS0193035358 ), considerando anche il cambio favorevole, 45,211% in 11 rimborsi. Dove trovo una tabella che indichi per ogni ISIN la % di rimborso prevista (se esiste? )

Ieri, 6 Marzo 2017, è stato il quinto anniversario di Lamco.

Nata per volontà di Marsal per uno scopo ben preciso, rischia di passare alla storia come la Cenerentola delle NewCo.

Cosa abbia fatto, cosa faccia ancor oggi e cosa potrà fare in futuro ( se un futuro avrà ) è un bel rebus!

08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11

Adversary proceeding: 12-01044-scc Lehman Brothers Holdings Inc. et al v. CITIBANK, N.A. et al
Doc #145 Plaintiffs Motion for Partial Summary Judgment on Counts I, III, IV, and V of Plaintiffs Third Amended Complaint

Thursday, March 9th.

ORDERED that the Motion is granted; and it is further

ORDERED that the term of the Plan Trust set forth in section 7.1 of the Plan
Trust Agreement is hereby extended to December 6, 2020 subject to earlier termination pursuant
to clause (i) of section 7.1(a) of the Plan Trust Agreement; and it is further
ORDERED that this Court retains jurisdiction with respect to all matters arising
from or related to the implementation of this Order.

Dated: March 6, 2017
New York, New York
/S/ Shelley C. Chapman
UNITED STATES BANKRUPTCY JUDGE

Si arriva al 2020, se non interverranno ripensamenti!

Il che non vuol dire che le distribuzioni continueranno fino a quella data, anzi.

Una chiave di lettura potrebbe essere che, in considerazione del saldo quasi pari a zero della cassa LBHI, l'estensione del Plan Trust sarebbe funzionale ad incamerare eventuali asset resi disponibili dalla vittoria in tribunale delle cause ancora in corso.

Tutto rigorosamente IMHO

Il che non vuol dire che le distribuzioni continueranno fino a quella data, anzi.

Una chiave di lettura potrebbe essere che, in considerazione del saldo quasi pari a zero della cassa LBHI, l'estensione del Plan Trust sarebbe funzionale ad incamerare eventuali asset resi disponibili dalla vittoria in tribunale delle cause ancora in corso.

Tutto rigorosamente IMHO

E' comunque una buona notizia. Grazie Duetto :-)

Questa estensione dei temini è rilevante anche sotto altri aspetti.

Data per scontata la benedizione da parte del giudice fallimentare, si potrebbe porre il caso della eventuale nomina di un nuovo board ( nel frattempo sempre possibile la sostituzione del vecchio ) che in ipotesi potrebbe mettere in campo nuove strategie. Alvarez & Marsal, lo sappiamo, è sempre stato focalizzato sulla vendita degli asset attivi e sui recoveries.

Ma le opinioni, come il vento, posono sempre cambiare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto