LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, March 21, 2017

10:00 AM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #54675 Motion Pursuant to the Amended SPV ADR Order and Section 105(a) of the Bankruptcy Code to (I) Enforce Settlement and Release Agreement and (II) Grant Attorneys and Mediators Fees and Costs

Doc #51241 Motion in Aid of Alternative Dispute Resolution Procedures Order for Indemnification Claims of the Debtors Against Mortgage Loan Sellers (related document(s)45277)

Doc #52574 Second Motion in Aid of Alternative Dispute Resolution Procedures Order for Indemnification Claims of the Debtors Against Mortgage Loan Sellers (related document(s)45277)

Doc #53946 Motion for Sanctions filed by James N. Lawlor on behalf of Lehman Brothers Holdings Inc

Doc# 53833 Motion for Objection to Claim(s) Number: 17725 . The Plan Administrators Objection to Claim Number 17725
Adjourned Reset for 04/13/2017 at 10:00 am

Doc #52750 Plan Administrator's Objection to Proof of Claim Number 16838
Adjourned Reset for 04/27/2017 at 10:00 am

Doc #54592 Corrected Plan Administrators Objection to Claim Numbers 32710 and 32711

Lehman, Home Loan Bank Gear Up For $150M Swap Suit Trial

March 16, 2017

Lehman Bros. Holdings Inc. and Federal Home Loan Bank of New York on Wednesday traded their last pretrial arguments in a case in which Lehman accused FHLB of cheating it out of more than $150 million by undervaluing numerous interest rate swaps that went belly up after the investment bank collapsed in 2008.

With the trial of the case scheduled to begin in federal court April 8, Lehman maintained in its pretrial brief FHLB breached the contract and cost it millions.

Lehman, Home Loan Bank Gear Up For $150M Swap Suit Trial - Law360

Ho aggiornato le.... sacre scritture in mio possesso.

Viene fuori che, a fine febbraio, il cash LBHI ammonterebbe a 3,5/4 miliardi di dollari.

Ovviamente si tratta di stime da maneggiare con molta cura.

Volutamente ho escluso dal conteggio 1 miliardo di dollari circa rinveniente dalla transazione LBHI/JPM che, a quanto pare, non è stato ancora accreditato nonostante il parere positivo espresso dal giudice alcune settimane fa.

Tutto rigorosamente IMHO

Wilmington Trust will act as trustee in $2.7 billion Volkswagen case

March 20, 2017

Wilmington Trust, one of the largest trust banks in the U.S., has been appointed trustee for the $2.7 billion Volkswagen Environmental Mitigation Trust.

The bank has handled other large-scale cases, including serving as the initial trustee for the Greece debt-restructuring program and chairing the unsecured creditors committees for the Lehman Brothers and General Motors Corporation bankruptcies.

Wilmington Trust will act as trustee in $2.7 billion Volkswagen case - Delaware Business Times

Una nostra vecchia conoscenza che ora si occuperà dello scandalo Volkswagen!

Ho aggiornato le.... sacre scritture in mio possesso.

Viene fuori che, a fine febbraio, il cash LBHI ammonterebbe a 3,5/4 miliardi di dollari.

Ovviamente si tratta di stime da maneggiare con molta cura.

Volutamente ho escluso dal conteggio 1 miliardo di dollari circa rinveniente dalla transazione LBHI/JPM che, a quanto pare, non è stato ancora accreditato nonostante il parere positivo espresso dal giudice alcune settimane fa.

Tutto rigorosamente IMHO
Caro Duetto le informazioni circa il cash distribuito ad ottobre 2016 sono andate perse assieme al vecchio forum, ed io, non essendo in possesso di "sacre scritture" ti chiedo se i 3,5 miliardi di dollari attualmente in cassa, corrispondono al saldo di cassa di ottobre o sono superiori?!
grazie per la tua infinita pazienza.

Caro Duetto le informazioni circa il cash distribuito ad ottobre 2016 sono andate perse assieme al vecchio forum, ed io, non essendo in possesso di "sacre scritture" ti chiedo se i 3,5 miliardi di dollari attualmente in cassa, corrispondono al saldo di cassa di ottobre o sono superiori?!
grazie per la tua infinita pazienza.
Vado a memoria ( oggi non sono in ufficio ), parliamo a grandi linee dello stesso importo.

Altro discorso è se decideranno ( ma a questo punto questa decisione dovrebbe essere già stata presa ) di metterla completamente in distribuzione ( nel qual caso, come prevedo, la nostra percentuale attuale di recupero non dovrebbe discostarsi dalla precedente ) oppure detrarranno qualcosa per esigenze di cassa.

Ribadisco che non dovrebbe rientrare in questa tornata distributiva il miliardo di dollari rinveniente dall'ultimo accordo LBHI/JPM.

A tutti questi dubbi sarà data una risposta ufficiale a breve.

Vado a memoria ( oggi non sono in ufficio ), parliamo a grandi linee dello stesso importo.

Altro discorso è se decideranno ( ma a questo punto questa decisione dovrebbe essere già stata presa ) di metterla completamente in distribuzione ( nel qual caso, come prevedo, la nostra percentuale attuale di recupero non dovrebbe discostarsi dalla precedente ) oppure detrarranno qualcosa per esigenze di cassa.

Ribadisco che non dovrebbe rientrare in questa tornata distributiva il miliardo di dollari rinveniente dall'ultimo accordo LBHI/JPM.

A tutti questi dubbi sarà data una risposta ufficiale a breve.
Ottimo! Quindi il miliardo rinveniente dall'accordo LBHI/JPM andrà a beneficio della distribuzione di ottobre 2017.

Users who are viewing this thread

Back
Alto