LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

GRANDE DUETTO
Grazie per quello che stai facendo per tutti noi

BUON FINE SETTIMANA in attesa della prossima con buone nuove dall'Olanda

Intervengo raramente, ma in questa occasione non posso esimermi da ringraziare l'amico Duetto, per quanto sta ormai da anni facendo per noi, complimentandomi con lui per la sua preparazione, la sua costanza e la sua intelligenza.
E come carlamed anche io gli dico:
GRANDE DUETTO! Sei un mito!

Ricevuto accredito pari allo 0,6769% per le mie LBT. E con questi siamo al 68,62% recuperato :banana:.
Adesso aspettiamo buone nuove dall'Olanda...

I recuperi da Citi e Credit Suisse sono sicuramente un'ottima notizia ma purtroppo l'importo delle cifre in gioco è solo una piccolissima percentuale in termini di recupero.
Servono ancora few tens of blns per arrivare alla mia aspettativa di almost full recovery. ;)

Più si va avanti e più si stringe il novero dei creditori da soddisfare e questo a tutto beneficio di quanti ancora non pienamente rimborsati.

Ricevuto accredito pari allo 0,6769% per le mie LBT. E con questi siamo al 68,62% recuperato :banana:.
Adesso aspettiamo buone nuove dall'Olanda...
Grazie Carlo27.

Ti chiedo una cortesia: potresti pubblicare il totale ufficiale? Presumo che tu ti riferisca a quanto effettivamente percepito grazie al favorevole rapporto Euro/Dollaro.

Non sono in ufficio ed ho da soddisfare una richiesta pervenutami in privato.

Grazie

Ultima modifica:
I recuperi da Citi e Credit Suisse sono sicuramente un'ottima notizia ma purtroppo l'importo delle cifre in gioco è solo una piccolissima percentuale in termini di recupero.
Servono ancora few tens of blns per arrivare alla mia aspettativa di almost full recovery. ;)

Più si va avanti e più si stringe il novero dei creditori da soddisfare e questo a tutto beneficio di quanti ancora non pienamente rimborsati.
In linea di massima è come tu scrivi.

Nello specifico non è dato sapere, allo stato attuale, se a fronte di richieste poi rigettate venga eventualmente disposto pure lo svincolo di quote cash riservate e trattenute a suo tempo a garanzia di quei crediti. Se così fosse o almeno così fosse nei due casi che tu citi, quegli importi diverrebbero il doppio.

Inoltre è ancora aperta la vicenda del surplus LBIE: sono ben 10 miliardi!

Al netto di ulteriori sorprese sempre possibili come ormai ci ha abituato il chapter 11 LBHI!

The Bankruptcy Court entered the Order Pursuant to Sections 105(a) and 1142(b) of the Bankruptcy Code Establishing Procedures for Distributionson Account of Guarantee Claims Corresponding to Certain Primary Claims Against Lehman Brothers Treasury Co. B.V. (ECF No. 56274) (the “Order”) authorizing the Plan Administrator to withhold Distributions on account of certain ISIN Guarantee Claims (as such term is used in the Order) corresponding to Primary Claims against Lehman Brothers Treasury Co. B.V.
(“LBT”)."

Users who are viewing this thread

Back
Alto