LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Mi pareva di aver capito che gli sponsor dovrebbero formulare una loro offerta indipendentemente della consistenza di cassa di LB. Se offrono 2 saranno certi di ricavarne almeno 5. Forse.

Ciao
SI
Cos vuol dire?
Grazie
Buona serata
Vuol dire che, se hai ricevuto a suo tempo dalla vecchia banca la certificazione delle minus maturate ( spero che tu le abbia potute sfruttare con aventuali plus di altre operazioni ), ovviamente tutto ciò che hai ricevuto da quel momento in poi è soggetto a tassazione.

Penso che tutti vogliano portarla a termine come dici tu. Non credo ci sia qualcuno, al di là di chi magari possa avere impellenti necessità di chiudere i rapporti con la sua banca, che voglia rinunciare anche solo ipoteticamente, agli ultimi dollari in arrivo.
Assolutamente corretto il tuo ragionamento, anche quello del post successivo.

Ovviamente siamo tutti curiosi di conoscere chi sono questi sponsor e, soprattutto, l'entità delle loro offerte.

Vedremo.

Honorable Shelley C. Chapman

Wednesday, October 30, 2019

11:00 AM

08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc# 59936 Motion to Authorize - Motion of the Plan Administrator for an Order in Aide of Execution of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors

Adjourned Reset for 11/14/2019 at 2:00 pm

Users who are viewing this thread

Back
Alto