LEHMAN BROTHERS QUARTO ATTO

Docket # 60338

Filed Jan 03 2020

Transfer Agreement FRBP. Transfer Agreement 3001 (e) 1 Transferors: UBS AG, Bahnhofstrasse 45, CH-8001 Zurich (Claim No. 59233) To Credit Suisse (Schweiz) AG filed by Stephanie R. Sweeney on behalf of Credit Suisse (Schweiz) AG. (Sweeney, Stephanie)
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

E questo passo è veramente interessante:

The Lehman Brothers Holdings Inc. Capital Trusts III, IV, V and VI each have a guarantee that has not been enforced by the Trustee. Within each Prospectus (Exhibit A pgs. 10—25) of Lehman Brothers Holdings Capital Trusts III, IV, V and VI

Posto questo Docket a beneficio di eventuali azionisti che seguano questo forum.

Sullo sfondo rimane il surplus di oltre 8 miliardi maturato dalla procedura inglese, ad opera di PWC.

Una montagna di denaro che fa gola a tutti: speriamo che vada a finire, sia pure in parte, a LBHI.

i
Buon anno a tutti coloro che seguono questo splendido forum. Un ringraziamento particolare a DUETTO per la sua competenza e disponibilità.
Ero possessore di una lbt XS0178969209 LEHMAN 26/11/13, dico ero perché da novembre la banca ha tolto il titolo dal mio dossier. Ho ricevuto ad oggi regolarmente distribuzioni.
Su mia richiesta di chiarimenti mi hanno inviato email che cosi recita:
In allegato le invio documento ottenuto direttamente dal sito della lehman( altro non è che il nr 2544 pag.255 di questo forum) in cui si dichiara l ultima tranches di rimborso per il mese di maggio 2019 con conseguente richiamo del titolo.
il richiamo è avvenuto solo nel mese di novembre a seguito di due ulteriori tranche di rimborso minori dovuti come descritto nel paragrafo centrale delle pratiche di risarcimento inter compagnie.
Il fatto che il titolo sia stato ritirato non permetterà ulteriori rimborsi da parte della controllante americana( salvo future evoluzioni) in quanto gli stessi sono già stati conteggiati come parte di responsabilità nei 2 versamenti successivi alla liquidazione di maggio.
E" tutto regolare?. Aspetto chiarimenti grazie.

Ultima modifica:
i
Buon anno a tutti coloro che seguono questo splendido forum. Un ringraziamento particolare a DUETTO per la sua competenza e disponibilità.
Ero possessore di una lbt XS0178969209 LEHMAN 26/11/13, dico ero perché da novembre la banca ha tolto il titolo dal mio dossier. Ho ricevuto ad oggi regolarmente distribuzioni.
Su mia richiesta di chiarimenti mi hanno inviato email che cosi recita:
In allegato le invio documento ottenuto direttamente dal sito della lehman( altro non è che il nr 2544 pag.255 di questo forum) in cui si dichiara l ultima tranches di rimborso per il mese di maggio 2019 con conseguente richiamo del titolo.
il richiamo è avvenuto solo nel mese di novembre a seguito di due ulteriori tranche di rimborso minori dovuti come descritto nel paragrafo centrale delle pratiche di risarcimento inter compagnie.
Il fatto che il titolo sia stato ritirato non permetterà ulteriori rimborsi da parte della controllante americana( salvo future evoluzioni) in quanto gli stessi sono già stati conteggiati come parte di responsabilità nei 2 versamenti successivi alla liquidazione di maggio.
E" tutto regolare?. Aspetto chiarimenti grazie.
Bisognerebbe dare un premio all'incongruenza ed alla poca chiarezza all'estensore di questo testo. I titoli LBT, come più volte precisato, continueranno a ricevere le eventuali distribuzioni che dovessero essere decise dalla procedura fallimentare LBHI, segnatamente Aprile e Ott/Nov 2020, o qualunque altra data che verrà ufficializzata in futuro. Pertanto CONTINUA a seguire questo forum dato che personalmente faccio riferimento solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali che riporterò a beneficio di tutti noi non appena pubblicate su Epiq. Tutto il resto non conta.

Ultima modifica:
Bisognerebbe dare un premio all'incongruenza ed alla poca chiarezza all'estensore di questo testo. I titoli LBT, come più volte precisato, continueranno a ricevere le eventuali distribuzioni che dovessero essere decise dalla procedura fallimentare LBHI, segnatamente Aprile e Ott/Nov 2020, o qualunque altra data che verrà ufficializzata in futuro. Pertanto CONTINUA a seguire questo forum dato che personalmente faccio riferimento solo ed esclusivamente alle fonti ufficiali che riporterò a beneficio di tutti noi non appena pubblicate su Epiq. Tutto il resto non conta.
Grazie DUETTO gentilissimo. Secondo te come devo comportarmi con la Banca?

Grazie DUETTO gentilissimo. Secondo te come devo comportarmi con la Banca?
Ho compreso che fino ad oggi la tua banca ti ha sempre accreditato il dovuto. Se in futuro dovesse cambiare atteggiamento, le sbatterai in faccia la fonte ufficiale da cui dovesse derivarne una eveltuale, ulteriore distribuzione.

Honorable Shelley C. Chapman

Tuesday, January 21, 2020

2:00 PM
08-13555-scc Lehman Brothers Holdings Inc. Ch. 11
Doc #59936 Motion of the Plan Administrator for an Order in Aide of Execution of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehman Brothers Holdings Inc. and Its Affiliated Debtors

Docket # 60350

Filed Jan 08 2020

Certificate of Service of Motion of Newport Global Opportunities Fund L.P. and Newport Global Credit Fund (Master) L.P. to Withdraw and Expunge Claim Nos. 26372 and 29235 in their Entirety and Withdrawal of the Objection of Newport Global Opportunities Fund L.P. and Newport Global Credit Fund (Master) L.P. to the Motion of Plan Administrator Pursuant to Section 8.4, 9.3, and 14.1 of the Modified Third Amended Joint Chapter 11 Plan of Lehm... More
Debtor: 08-13555 Lehman Brothers Holdings Inc.

Users who are viewing this thread

Back
Alto