L'era glaciale

Questa settimana mia moglie è ad un corso e quindi mi sono spupazzato le cucciole.. la piu grande fa prima elementare e sono andato al colloquio con la maestra di italiano la quale mi ha detto che è quasi perfetta... mi son un po preoccupato anche perche è una brava bimba ma a casa è sempre in movimento.. ma mi hanno detto che in classe è attentissima e non perde una parola che sia una... è educata e disciplinata e nelle varie materie apprende bene. La piu grande ha dato qualche segno di tristezza per l'assenza della mamma mentre la piccola (quasi 4) non ha battuto ciglio.. mi diceva lo so che mamma arriva dopodopodopodopo domani.... e son state entrambe molto collaborative con papi che è andato realmente in difficoltà con la sistemazione dei capelli.... uffff adesso a pranzo le vado a prendere da scuola e le porto dalla nonna e poi stasera via verso nuove avventure....

Ho letto quasi tutto. Che cosa mi è rimasto?

A parte il gusto discutibile che ignatius ha pelle moto...

A parte che non puoi continuare a vivere in un posto dove non trovi un cane per andare al ristorante...

La cosa principale è: qualcuno deve farti da mangiare, assolutamente a mio avviso.
Chiedi aiuto, non te ne vergognare. E' semplice, basta dire "sono in panne ci fai da mangiare a tutti e tre?"
Se ti pare di disturbare troppo poi dici che passiamo a pagare noi del forum (e tussai come)...

La prima cosa che ti preparerei io?....

Le pizzette della fiera...farina zucchero olio niente più. Sono calde e profumate e caloriche.
Ma soprattutto non ricordano il cibo e non bloccano lo stomaco perchè non ricordano un pasto ma...la fiera.

E sissà c'è sempre bisogno di festa.

:sad: Mi sono appena mangiata un quintale di cioccolata, con qui conciata come una vecchia befana, ma ho freddo lo stesso.
:(

Che faccio? Una tisana bollente? :-?

mio moglie è tornata stasera.. meglio.... e me l'ha fatta e quindi la bevo ma io preferisco bere freddo... non so se serve però nel tuo caso... se hai un gatto quello potrebbe servire... oppure se i tuoi piccoli dormono potresti metterti accanto a loro...

mio moglie è tornata stasera.. meglio.... e me l'ha fatta e quindi la bevo ma io preferisco bere freddo... non so se serve però nel tuo caso... se hai un gatto quello potrebbe servire... oppure se i tuoi piccoli dormono potresti metterti accanto a loro...

Magari avessi un gatto:(
I bambini dormono, sì. Non dormo mai con loro. Temo di svegliarli:(

Ma adesso una bella tisana bollente mi ha fatto bene:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto