Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per me ti controli troppo... vivi una vita che ami ma vorresti di più in termini di autodeterminazione e autorealizzazione... questi fenomeni corporei nascondono un malessere dell'Io...
PS: non sono laureato in psicologia quindi le mie sono solo supposizioni dilettantesche...
Questo lo fa anche mia moglie e anche nel suo caso potrei dire che c'è un insoddisfazione latente relativamente alla sua realizzazione; in realtà sa che dovrebbe essere felice ma quello che gli manca grava significativamente sulla sua stima.... poi l'eutirox gioca la sua parte...
Per me ti controli troppo... vivi una vita che ami ma vorresti di più in termini di autodeterminazione e autorealizzazione... questi fenomeni corporei nascondono un malessere dell'Io...
PS: non sono laureato in psicologia quindi le mie sono solo supposizioni dilettantesche...
aggiungi pure una bistecca , una mozzarella, una frittata di peperoni , una lasagna , uno spezzatino di cinghiale maremanno, un pure di patate, delle patatine fritte, una pizza margherita , dei tortellini al ragu', un gelato e un tiramisu e per finire un sigaro toscano al caffe'
ti ritrovi cosi' 6000 calorie hai voglia di sentire caldo provaci da domani