DANY1969 Forumer storico 8 Febbraio 2014 #201 Claire ha scritto: Ho tanto freddo che ho lavato l'insalata con l'acqua calda e sto girando in casa con la copertina avvolta intorno, stile involtino. Clicca per allargare...
Claire ha scritto: Ho tanto freddo che ho lavato l'insalata con l'acqua calda e sto girando in casa con la copertina avvolta intorno, stile involtino. Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #202 DANY1969 ha scritto: Clicca per allargare... E' la moda di questo inverno O no?
DANY1969 Forumer storico 8 Febbraio 2014 #203 Claire ha scritto: E' la moda di questo inverno O no? Clicca per allargare... E' la moda di tutti gli inverni ... e a volte anche delle primavere e degli autunni
Claire ha scritto: E' la moda di questo inverno O no? Clicca per allargare... E' la moda di tutti gli inverni ... e a volte anche delle primavere e degli autunni
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #204 DANY1969 ha scritto: E' la moda di tutti gli inverni ... e a volte anche delle primavere e degli autunni Clicca per allargare... Senza saperlo mi adeguo alla moda imperante
DANY1969 ha scritto: E' la moda di tutti gli inverni ... e a volte anche delle primavere e degli autunni Clicca per allargare... Senza saperlo mi adeguo alla moda imperante
NoWay It's time to play the game 8 Febbraio 2014 #205 DANY1969 ha scritto: E' la moda di tutti gli inverni ... e a volte anche delle primavere e degli autunni Clicca per allargare... Ma trasferirsi in un posto caldo, no?
DANY1969 ha scritto: E' la moda di tutti gli inverni ... e a volte anche delle primavere e degli autunni Clicca per allargare... Ma trasferirsi in un posto caldo, no?
DANY1969 Forumer storico 8 Febbraio 2014 #206 NoWay ha scritto: Ma trasferirsi in un posto caldo, no? Clicca per allargare...
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #207 NoWay ha scritto: Ma trasferirsi in un posto caldo, no? Clicca per allargare... Pensa che io vorrei andare nel Nord Europa
NoWay ha scritto: Ma trasferirsi in un posto caldo, no? Clicca per allargare... Pensa che io vorrei andare nel Nord Europa
NoWay It's time to play the game 8 Febbraio 2014 #208 Claire ha scritto: Pensa che io vorrei andare nel Nord Europa Clicca per allargare... Sei una donna di potenti contrasti... sai?
Claire ha scritto: Pensa che io vorrei andare nel Nord Europa Clicca per allargare... Sei una donna di potenti contrasti... sai?
Claire ἰοίην 8 Febbraio 2014 #209 NoWay ha scritto: Sei una donna di potenti contrasti... sai? Clicca per allargare... Lo so E ci convivo abbastanza a fatica
NoWay ha scritto: Sei una donna di potenti contrasti... sai? Clicca per allargare... Lo so E ci convivo abbastanza a fatica
NoWay It's time to play the game 8 Febbraio 2014 #210 Claire ha scritto: Lo so E ci convivo abbastanza a fatica Clicca per allargare... Eppure una chiave di lettura ci deve pur essere... abbi fede!!!
Claire ha scritto: Lo so E ci convivo abbastanza a fatica Clicca per allargare... Eppure una chiave di lettura ci deve pur essere... abbi fede!!!