L'era glaciale (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
A proposito di cose riscaldate
Ieri sono andata a farmi fare un massaggio, ero troppo tesa, troppo stanca, troppo delusa e troppo triste, per tantissimi motivi e ho pensato: "Vabbè. Mi serve per forza una coccola. Mi serve un attimo di totale distacco da tutto e da tutti, perché se no impazzisco"

E.....

AVEVA IL LETTINO RISCALDATO
:lovin:

Una cosa STU-PEN-DA
:lovin:

Mi piacerebbe moltissimo rifarlo tutti i giorni....
 

popov

Coito, ergo cum.
A proposito di cose riscaldate
Ieri sono andata a farmi fare un massaggio, ero troppo tesa, troppo stanca, troppo delusa e troppo triste, per tantissimi motivi e ho pensato: "Vabbè. Mi serve per forza una coccola. Mi serve un attimo di totale distacco da tutto e da tutti, perché se no impazzisco"

E.....

AVEVA IL LETTINO RISCALDATO
:lovin:

Una cosa STU-PEN-DA
:lovin:

Mi piacerebbe moltissimo rifarlo tutti i giorni....
se era un massaggiatore hai tutta la mia approvazione.
 

DANY1969

Forumer storico
A proposito di cose riscaldate
Ieri sono andata a farmi fare un massaggio, ero troppo tesa, troppo stanca, troppo delusa e troppo triste, per tantissimi motivi e ho pensato: "Vabbè. Mi serve per forza una coccola. Mi serve un attimo di totale distacco da tutto e da tutti, perché se no impazzisco"

E.....

AVEVA IL LETTINO RISCALDATO
:lovin:

Una cosa STU-PEN-DA
:lovin:

Mi piacerebbe moltissimo rifarlo tutti i giorni....

Chissà che meraviglia :eek::eek:

Tra qualche giorno andrò alle terme con alcune mie amiche (è una gita organizzata). E' la prima volta che ci vado... sono curiosa di provare la sauna:V :D:D
 

f4f

翠鸟科
Ho trovato la versione per lui! :) :lovin::lovin::lovin:


mah...
tute elettroriscaldate per uomo,
intendendo quelli che non si fanno fotografare in bagno con pruriginose stranezze


images


RAF%20Electrical%20heated%20irvin%201.jpg-for-web.jpg



nored07.jpg



a 12000-15000 piedi, facilmente si è a -10c
 

Users who are viewing this thread

Alto