Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Anch'io, per ragioni inconfessabili (rallentamento di produttività nel bannàrei forumer), ho fatto ricorso al ginseng. Credo che abbia funzionato bene (una strage).
Bada solo di non prendere il "caffè al ginseng", dove c'è zucchero, caffè, addensanti, schifezze insomma, e l'1% di ginseng.
Cercalo il più puro che puoi.
Ecco, per l'appunto.
I sintomi sono - quasi - quelli della dieta iperproteica...
Qualche carboidrato con limitati picchi glicemici fa al caso tuo. In parole semplici, pasta al sugo. E un po' di ginnastica. E poi la soja. Che fa bene anche all'attività sessuale, si sa.
Il hgw non si trova ancora inerboristeria. Purtroppo pur non essendo un farmaco; pur non avendo nessuna controindicazione in italia e' ancora in attesa di autorizzazione. Penso che possa essere un concorrente temibile per farmaci molto diffusi e costosi e allora fanno apposta a ritardare l'autorizzazione.
Anch'io, per ragioni inconfessabili (rallentamento di produttività nel bannàrei forumer), ho fatto ricorso al ginseng. Credo che abbia funzionato bene (una strage).
Bada solo di non prendere il "caffè al ginseng", dove c'è zucchero, caffè, addensanti, schifezze insomma, e l'1% di ginseng.