L'era glaciale

Ultimi esami, emoglobina a 13:eek:

Il ginseng (maca) e quell'altra erba mi interessano moltissimo.
Oggi vado in erboristeria:up:

Grazie
e poi cercherò di dormire di più:help::titanic:

Anch'io, per ragioni inconfessabili (rallentamento di produttività nel bannàre i forumer), ho fatto ricorso al ginseng. Credo che abbia funzionato bene (una strage).

Bada solo di non prendere il "caffè al ginseng", dove c'è zucchero, caffè, addensanti, schifezze insomma, e l'1% di ginseng.
Cercalo il più puro che puoi.

Energia via cibo e riattivare il metabolismo via esercizi ... ma mangiare è la prima cosa.

Ecco, per l'appunto.
I sintomi sono - quasi - quelli della dieta iperproteica...
Qualche carboidrato con limitati picchi glicemici fa al caso tuo. In parole semplici, pasta al sugo. E un po' di ginnastica. E poi la soja. Che fa bene anche all'attività sessuale, si sa.

Il hgw non si trova ancora inerboristeria. Purtroppo pur non essendo un farmaco; pur non avendo nessuna controindicazione in italia e' ancora in attesa di autorizzazione. Penso che possa essere un concorrente temibile per farmaci molto diffusi e costosi e allora fanno apposta a ritardare l'autorizzazione.

Anch'io, per ragioni inconfessabili (rallentamento di produttività nel bannàre i forumer), ho fatto ricorso al ginseng. Credo che abbia funzionato bene (una strage).

Bada solo di non prendere il "caffè al ginseng", dove c'è zucchero, caffè, addensanti, schifezze insomma, e l'1% di ginseng.

Il caffè al ginseng fa cagarissimo:-o

:-.........verissimo . Il caffe' al ginseng e' una presa pre il qlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto