L'era glaciale

Tellô giâ detto che la bicicletta ê il mezzo di trasporto piû pericoloso mai inventato nella storia dell' umanitâ.

Non so se lei ha il disturbo per il quale ho preso le carote. :-?

Ma poi, perché alla Claire? Non sono essenzialmente i lombardi ed in particolare i milanesi a metter l'apostrofo davanti ai nomi propri (al 95% solo quelli femminili: io no, ma i miei compaesani dicono "la Giulia" ma non "il Carlo").

no, noi diciamo tutto con l'articolo, io in particolare, il Carlo, il Gigi, il Mauro.... tutti per me sono personaggi noti e arcinoti quindi tutti sono IL/LA :):)

:cry:
ho cercato di mettere in moto il metabolismo e sono uscita in bici per comprare il ginseng.
Ma ho fatto un errore: mi son portata la figlia, in bici anche lei. E mi ha fatto venire il mal di stomaco. E' pazza.
:eek:
NON frena MAI. Semafori, stop, persone.... per lei non esistono.
E in più l'erboristeria era un'erboristeria del cavolo e non aveva il ginseng. :mad:

E così sono tornata a casa con la figlia che mi aveva fatto venire i capelli più bianchi di quelli che stanno iniziando a spuntare :cry:, il mal di stomaco e anche i crampi ad un piede. (Cosa che non mi era mai accaduta prima).

Ho chiamato il guru vegan. Mi ha dato un sacco di dritte, ma tutte difficili e io non ho voglia di fare altro che di mandare tutti a quel paese. (Si può dire? :-?)

La mia amica fighissima, giovanissima e bellissima, in formissima e palestratissima dice sempre che il corpo o la faccia cedono dopo i 48 anni.

Io sto iniziando 10 anni prima :cry:

E' terribile.
:wall:

Tra un paio di anni, sarò ridotta come una vecchia di 70 anni.
Per favore, se vedete che va a remengo anche il cervello, ditemelo, che mi auto rinchiudo in un ospizio.

:sad::sad::sad:

Il hgw non si trova ancora inerboristeria. Purtroppo pur non essendo un farmaco; pur non avendo nessuna controindicazione in italia e' ancora in attesa di autorizzazione. Penso che possa essere un concorrente temibile per farmaci molto diffusi e costosi e allora fanno apposta a ritardare l'autorizzazione.

Cosa è hgw?

Tra un paio di anni, sarò ridotta come una vecchia di 70 anni.
Per favore, se vedete che va a remengo anche il cervello, ditemelo, che mi auto rinchiudo in un ospizio.
No, poveri vecchi: cos'hanno fatto di male? :(

Tellô giâ detto che la bicicletta ê il mezzo di trasporto piû pericoloso mai inventato nella storia dell' umanitâ.

Confermo che l'ha già detto, e la mia clavicola asimmetrica lo conferma anch'essa. Chiedo che, come fringe benefit moderatoriale, mi sia assegnata una moto (BMW F800R o Triumph Street Triple 675, a titolo indicativo ma non esaustivo).

Allegati

• Bmw_wallpapers_386.jpg
    Bmw_wallpapers_386.jpg
    159,4 KB · Visite: 91
  • Street_Triple_675R_2013_01.jpg
    Street_Triple_675R_2013_01.jpg
    66,5 KB · Visite: 95

Users who are viewing this thread

Back
Alto