Lettera di una cittadina al Presidente Ciampi. (4 lettori)

Meres

Forumer attivo
Anche io: forse non è questa le sede più opportuna per parlare di signoraggio... non capisco perché ci siamo così accaniti

:-D
 

Rino Alfeo

Nuovo forumer
Meres ha scritto:
Anche io: forse non è questa le sede più opportuna per parlare di signoraggio... non capisco perché ci siamo così accaniti

:-D

A questo punto: evviva la finanza creativa ! !

Evviva la BCE ! ! !

:-D
 

Nonsoniente

Forumer storico
Per Rino Alfeo e Meres: volevo dirvi che è stato un vero piacere per me lavorare con voi nella costruzione di questo post, collaborazione che è nata in modo spontanea, e si è rafforzata con il passare dei giorni.
I vostro rammarico è il mio, pazienza forse questo post è stato pubblicato nel posto sbagliato.
A questo punto ritengo opportuno che non ne rimanga più traccia in quanto questo, non è dinamite ma un ordigno nucleare e non è mia intenzione che ci esploda nelle sole nostre mani.
Un sincero saluto
 

Rino Alfeo

Nuovo forumer
Nonsoniente ha scritto:
Per Rino Alfeo e Meres: volevo dirvi che è stato un vero piacere per me lavorare con voi nella costruzione di questo post, collaborazione che è nata in modo spontanea, e si è rafforzata con il passare dei giorni.
I vostro rammarico è il mio, pazienza forse questo post è stato pubblicato nel posto sbagliato.
A questo punto ritengo opportuno che non ne rimanga più traccia in quanto questo, non è dinamite ma un ordigno nucleare e non è mia intenzione che ci esploda nelle sole nostre mani.
Un sincero saluto Mauro.

Eh no !

Non sono del tutto d'accordo con Meres:

tu cancella il tuo indirizzo email dal thread, ma io oramai (tutto il resto) l'ho messo al sicuro.

Non ci faccio niente di illecito (sia chiaro), e non lo userò mai contro il banchiere (ce ne sono in rete ben più pesanti);

ma lo conservo (anche fuori dal mio PC) per me stesso, come memoria di massa: un caro ricordo multilidisciplinare, economico, politico, etico, psicologico.

Con stima.


:smile:
 

Meres

Forumer attivo
maria ha scritto:
Ah, adesso che avevo un po' di tempo Voi decidete di far sparire tutto?
Vabbè, Vi segnalo questo blog che ho trovato in rete...
http://ilsignoraggio.blogspot.com/

Marria, Marria, Marria... ti voglio al più presto... ma sto scherzando :)

Era solo una scusa per uppare... è che se non ci sono più interessati che intervengono, non si può mica tener su il tutto solo in due o tre cristiani...

eh Marria ?!

A parte gli scherzi: lo conosco quel link.

OK, teniamo su il post !

:)
 

Users who are viewing this thread

Alto