samir Forumer storico 10 Gennaio 2023 #4 percefal ha scritto: Vedi l'allegato 697169 Clicca per allargare... ci stavamo annoiando, ciao Percy
percefal Utente Old Style 10 Gennaio 2023 #5 samir ha scritto: ci stavamo annoiando, ciao Percy Clicca per allargare... Mi sa che non hai colto l'ironia.. Ciao Samy
samir ha scritto: ci stavamo annoiando, ciao Percy Clicca per allargare... Mi sa che non hai colto l'ironia.. Ciao Samy
samir Forumer storico 10 Gennaio 2023 #6 percefal ha scritto: Mi sa che non hai colto l'ironia.. Ciao Samy Clicca per allargare... no colta. sono di traverso io e pigra dovevo aggiungere altro ma ho le onde corte oggi
percefal ha scritto: Mi sa che non hai colto l'ironia.. Ciao Samy Clicca per allargare... no colta. sono di traverso io e pigra dovevo aggiungere altro ma ho le onde corte oggi
aperitivo_yes Forumer attivo 10 Gennaio 2023 #7 intanto il ribelle si e' gia' intascato 20 milioni di dollari, piove sempre sul bagnato
percefal Utente Old Style 10 Gennaio 2023 #8 aperitivo_yes ha scritto: intanto il ribelle si e' gia' intascato 20 milioni di dollari, piove sempre sul bagnato Clicca per allargare... Del resto siamo a Londra
aperitivo_yes ha scritto: intanto il ribelle si e' gia' intascato 20 milioni di dollari, piove sempre sul bagnato Clicca per allargare... Del resto siamo a Londra
lincoln Forumer storico 10 Gennaio 2023 #9 potrebbe essere lo stesso libro girato di 180° in effetti.
percefal Utente Old Style 10 Gennaio 2023 #10 lincoln ha scritto: potrebbe essere lo stesso libro girato di 180° in effetti. Clicca per allargare... Naaaa How to kill your family merita davvero, l’ho letto
lincoln ha scritto: potrebbe essere lo stesso libro girato di 180° in effetti. Clicca per allargare... Naaaa How to kill your family merita davvero, l’ho letto