L'INFANZIA NON HA TEMPO. MAN MANO CHE GLi ANNI PASSANO BISOGNA CONSERVARLA E

Aspetto che arrivi una mia amica e poi andiamo a fare una passeggiata :-o... rassodiamo i glutei e manteniamo in attività le corde vocali :-o:melo::jolly:

in fondo...maschi e femmine....abbiamo molto in comune........:-o

io le caxxate non le dico a voce......come puoi appurare le scrivo....:lol:

allora buona passeggiata......torna....:-o:up:

anche perchè se non apri tu la mattina.....hai resistito anche nei periodi di stanca.....:up::bow:

posso....dire mah.....

il listino sale...ma salgono i titoli...che ieri e l'altro ieri mollavano a piene mani.....mah...boh......

Telecom: Bernabe', no linee guida Ue su mercato unico per le tlc

Decisioni che richiedono tempi lunghi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 08 feb - Gli operatori tlc non hanno ancora ricevuto indicazioni in merito alla creazione di un mercato europeo unico per le tlc, ma l'ambiente per le telecomunicazioni e' destinato a migliorare. Cosi' agli analisti Franco Bernabe', presidente di Telecom Italia. "La commissione europea sta iniziando a capire che c'e' un problema in Europa, la Kroes (Commissario Ue per la Digital Agenda, ndr) ci ha dato un ambiente normativo migliore per rame, fibra, con la chiara indicazione del fatto che manterra' condizioni stabili fino al 2020", ha spiegato Bernabe' durante la conference call per la presentazione del piano triennale, aggiungendo: "contemporaneamente Almunia (commissario Ue alla concorrenza, ndr) ha dichiarato che c'e' un'opportunita' per avere un mercato unico Ue per le tlc", anche se "non abbiamo ricevuto linee guida dalla Commissione europea". Si tratta quindi, secondo il presidente di Telecom, di un "approccio molto piu' favorevole, sia dal lato della Commissione europea sia dai commissari: penso davvero che l'ambiente delle tlc non possa che migliorare in futuro. Sono decisioni politiche che richiedono pero' tempi lunghi". In merito allo spin off della rete, un analista ha riportato, durante la conference, le perplessita' di Swisscom sulla possibilita' di realizzare l'operazione. Bernabe' ha precisato che Telecom ha "iniziato 5 anni fa a organizzare l'open access, una struttura estremamente innovativa" e che quindi la societa' ha "gia' un'esperienza di 5 anni che ci incoraggia, mentre altre societa' si trovano in una situazione diversa".

Liz-emi

(RADIOCOR) 08-02-13 13:53:35 (0274) 3 NNNN

Users who are viewing this thread

Back
Alto