Il Daily Beast, un altro organo di propaganda di SINISTRA, finge che questo attacco significhi che l'Ucraina stia vincendo. Credo che ognuno di questi giornalisti dovrebbe essere arruolato, armato e mandato in Ucraina a difendere ciò di cui si vanta. Mi dispiace, Putin è il leader più intelligente in questa stanza. Ha tracciato così tante linee rosse, e l'UE le ha superate tutte, cercando di costringerlo ad attaccare la NATO. Nonostante la propaganda NEOCON che i media occidentali continuano a sbandierare, questo attacco non significa che l'Ucraina stia vincendo sul campo di battaglia, che richiede soldati.
Chiunque abbia fonti attendibili sa che questa è una guerra per procura e all'UE non importa se un solo europeo dell'Est sopravvive, purché porti con sé un russo. L'Europa sta collassando economicamente e, senza guerra, l'UE crollerà e si dividerà. Le due economie che si stanno effettivamente contraendo sono il Giappone e la Germania. Una fonte presente a Bruxelles ha affermato chiaramente che ora sono la Germania e Merz i più aggressivi, che spingono per la guerra. L'intero sistema finanziario, costruito su un debito perpetuo che non viene MAI ripagato, sta giungendo al termine. Hanno bisogno della guerra come diversivo, altrimenti la gente prenderà d'assalto i parlamenti.
L'ex Primo Ministro britannico Boris Johnson ha affermato che gli ucraini stanno facendo tutto il possibile per colpire obiettivi militari russi, mentre gli invasori russi continuano ad attaccare i civili. Johnson è probabilmente uno dei politici più odiosi in circolazione. Non so come faccia a dormire la notte. È responsabile della morte di oltre 500.000 ucraini da quando è salito su un aereo per dire a Zelensky che non gli era permesso firmare un accordo di pace.
Johnson ha dichiarato apertamente che la Gran Bretagna è in guerra con la Russia. Credo che l'MI6 abbia fornito il supporto per questo recente attacco, essendo stata la fonte che ha dato istruzioni a Zelensky di invadere Kursk. Johnson ha appena detto:
"
Congratulazioni all'Ucraina per il brillante attacco contro l'aeronautica russa ". Ha aggiunto:
Gli ucraini sono indistruttibili e tecnologicamente brillanti. Stanno facendo tutto il possibile per colpire obiettivi militari, mentre Putin massacra indiscriminatamente i civili. È ora che il Regno Unito e l'UE appoggino il disegno di legge sulle sanzioni secondarie di Lindsey Graham. È ora di stringere il cappio attorno a Putin e porre fine a questa guerra.
Il rapporto debito/PIL del Regno Unito si attesta al 97,6% ed è in costante aumento. Il Regno Unito sostiene di non essere
mai stato formalmente inadempiente sul proprio debito sovrano, rifiutandosi di effettuare un pagamento programmato di interessi o capitale. Tuttavia, la ristrutturazione della
South Sea Bubble del 1720 e la
conversione dei prestiti di guerra del 1932 comportarono significative modifiche unilaterali alle condizioni del debito che danneggiarono i creditori, portando alcuni storici ed economisti a sostenere che si tratti di forme di inadempimento/ristrutturazione selettive o
di fatto .
Ci sono chiaramente ragioni economiche dietro questa sete di guerra che proviene dall'Europa, fomentata dai neoconservatori su entrambe le sponde dell'Atlantico. Il computer avverte che l'UE fallirà e crollerà. C'è un altro problema di cui nessuno parla, ed è che tutti i migranti che hanno fatto entrare in Europa hanno portato con sé faide etniche. I politici dell'UE pensavano di far entrare queste persone e poi di mandarle in guerra. Le cose non andranno come speravano. C'è una maggiore probabilità che assisteremo a un aumento dei disordini civili in Europa.

L'UE ha ragione nel dire che se l'Ucraina cade, l'Europa se ne va. Tuttavia, questo NON significa che la Russia invada l'Europa. Non c'è NULLA che valga la pena prendere. Piuttosto, il crollo dell'Ucraina riguarda più il crollo dell'egemonia politica occidentale. Questo porterà al crollo dell'UE internamente, con divisioni, non a un'invasione da parte di Putin.
L'Ucraina è la grande scommessa dell'UE. La speranza di conquistare la Russia per ottenere 75.000 miliardi di dollari di risorse naturali e far risorgere l'Europa come apice della potenza economica. Il crollo dell'Ucraina significa in realtà il crollo del debito europeo, e la divisione esploderà proprio come si vede nel Partito Democratico americano e nella sua guerra civile interna.
Creeremo un blog privato per discutere la tempistica della fine dell'euro.
Categorie:GUERRA GRAN BRETAGNA UNIONE EUROPEA UCRAINA