Sicurezza informatica Link "puliti" infetti...

• Creatore Discussione Creatore Discussione Goofy
  • Data di Inizio Data di Inizio
mia moglie sa di informatica come io so di astronomia

non capisce un acca

basta che trova la O di opera e naviga

secondo te sa che sta usando Ubuntu ? non sa cosa sia W7 o Ubuntu

io non le ho insegnato niente,basta che trova il suo Opera ed il suo bookmark e naviga nei suoi siti e sopratutto nelle sue ricerche su google al buio ..

insomma è il sistema perfetto per un niubbo

e così è per la maggior parte degli utenti che usano un computer,

il computer è un elettrodomestico nelle mani di tutti ;) e si non si può pretendere che siano tutti esperti :D:D:D:D

p.s.
Ubuntu non si insegna
è facile da installare ma ancor + semplice da usare

e non devi essere il super-esperto che deve installare l'ultimo antivirus, il miglior anti-spyware e aggiornare il pc a puntino per non correre rischi

insomma è il sistema perfetto per un niubbo :up:
si certo..:rolleyes:

un niubbo totale sa' gia' usare Opera.. vede la O e sa' fare tutto...si e' saputo anche installare da solo Linux ..anche se nessuno glielo ha detto e nn ha letto NIENTE DI NIENTE su internet

sa' anche non cadere nel Phishing che e' Os indipendente senza che tu gli dica nulla vero? :lol::lol:

come uno che compra una lavatrice ..nn legge in manuale delle istruzioni su quali sono i programmi...sa' gia tutto ...veggente

sempre risposte di comodo :lol::lol: sei uno spasso

se tu non sai installare Ubuntu non è detto che un altro niubbo non ci riesca

su io parecchi ci sono riusciti, provaci

si, si la solita storiella del phishing su Linux...

risposto 1000 volte con precisazioni tecniche ma che tu purtroppo non capisci perchè non l'hai mai usato

si, si la solita storiella del phishing su Linux...

risposto 1000 volte con precisazioni tecniche ma che tu purtroppo non capisci perchè non l'hai mai usato
anche la lavatrice ha il manuale di istruzini DA LEGGERE se vuoi sapere quali sono i programmi da usare SUL BUCATO

CVD

un salutone

provaci ad installare una Ubuntu

è + facile che fare un bucato con la lavatrice

beh ora non esagerare , diciamo che io che non sono un drago di informatica ad installare ubuntu ci ho messo una mezz'oretta + eventuali letture sul sito di ubuntu.it
... ma devo dire in tutta sincerità che ora provo fastidio ad usare win, così lento (ma perché poi?)
non lo reggo, mentre su ubuntu capisco quello che faccio e navigo ad una velocità accettabile ed in tutta sicurezza il resto è fuffa :D

beh ora non esagerare , diciamo che io che non sono un drago di informatica ad installare ubuntu ci ho messo una mezz'oretta + eventuali letture sul sito di ubuntu.it
... ma devo dire in tutta sincerità che ora provo fastidio ad usare win, così lento (ma perché poi?)
non lo reggo, mentre su ubuntu capisco quello che faccio e navigo ad una velocità accettabile ed in tutta sicurezza il resto è fuffa :D
nn dirglielo che hai letto le guide in rete per installare Ubuntu usarlo ed usare Opera .Un niubbo totale non dovrebbe leggere niente di niente ...cosi' come ad un niubbo non bisogna dire di nn abboccare su Windows a falsi antivirus che si aprono tramite pop-up sui siti web dato che l'antivirus gia' lo hanno sul sistema :lol::lol:

nascono imparati...

PS: paragoni un windows che magari hai infarcito scaricando ed installando Crapware in autostart al boot dalla rete e/o p2p in mesi e mesi con un Ubuntu installato pulito ?

reinstalla windows pulito senza crapware ed infarciture varie in autostart alboot .. ..e nn e' lento niente ..cosi' si fanno i paragoni

saluti

non lo reggo, mentre su ubuntu capisco quello che faccio e navigo ad una velocità accettabile ed in tutta sicurezza il resto è fuffa
una frase che senza specificare nel tecnico cosa vuoi dire non significa nulla

ti posso dire la stessa cosa io

con Ubuntu navigo male..con Windows personalmente mi trovo meglio

= il nulla

un salutone

Users who are viewing this thread

Back
Alto