Livelli operativi 27.08.2003 (1 Viewer)

genio

Forumer attivo
x mirella,se non sei convinta ti mando qualche grafico :) A te brendom cosa debbo dire,non ho assolutamente insinuato, solo detto come stavano le cose,non era mia intenzione che te la prendessi,anzi debbo dire che mi sei molto simpatico,forse è quel gufo li che ti porta sfiga :D
 

geronimos

Forumer storico
Il computer oggi non funziona è già la quarta volta che si disconnette.

Per rispondera alla domanda: compro i cw soltanto per allungarmi un pò di più lo stop loss: invece di 300 punti posso tenere lo stop fino a 500 punti sperando così che il mercato ritorni dalla mia parte. Comunque non c'è niente di "scientifico" ma solo psicologico.
 

mirella

Forumer storico
genio ha scritto:
x mirella,se non sei convinta ti mando qualche grafico :) A te brendom cosa debbo dire,non ho assolutamente insinuato, solo detto come stavano le cose,non era mia intenzione che te la prendessi,anzi debbo dire che mi sei molto simpatico,forse è quel gufo li che ti porta sfiga :D

no, non sono convinta:

con un occhietto sto guardando un grafico giornaliero
dal 12 giugno, quando abbiam fatto per la prima volta
25500, mi pare stia ballando li' intorno.
 

gioric

Forumer storico
geronimos ha scritto:
Il computer oggi non funziona è già la quarta volta che si disconnette.

Per rispondera alla domanda: compro i cw soltanto per allungarmi un pò di più lo stop loss: invece di 300 punti posso tenere lo stop fino a 500 punti sperando così che il mercato ritorni dalla mia parte. Comunque non c'è niente di "scientifico" ma solo psicologico.

gero
allora hai cambiato operatività
qualche tempo fa ricordo che facevi il mordi e fuggi :)
 

genio

Forumer attivo
mirella ha scritto:
genio ha scritto:
x mirella,se non sei convinta ti mando qualche grafico :) A te brendom cosa debbo dire,non ho assolutamente insinuato, solo detto come stavano le cose,non era mia intenzione che te la prendessi,anzi debbo dire che mi sei molto simpatico,forse è quel gufo li che ti porta sfiga :D

no, non sono convinta:

con un occhietto sto guardando un grafico giornaliero
dal 12 giugno, quando abbiam fatto per la prima volta
25500, mi pare stia ballando li' intorno.
Questo è valido praticamente solo per il nostro mercato mentre tutti gli altri da quella data hanno fatto nuovi massimi,poi la mia era una risposta a brendom che all'inizio di agosto si trovava lungo di put e in questo caso mercato laterale è sinonimo di perdita.
 

gioric

Forumer storico
mirella ha scritto:
genio ha scritto:
x mirella,se non sei convinta ti mando qualche grafico :) A te brendom cosa debbo dire,non ho assolutamente insinuato, solo detto come stavano le cose,non era mia intenzione che te la prendessi,anzi debbo dire che mi sei molto simpatico,forse è quel gufo li che ti porta sfiga :D

no, non sono convinta:

con un occhietto sto guardando un grafico giornaliero
dal 12 giugno, quando abbiam fatto per la prima volta
25500, mi pare stia ballando li' intorno.

macchè grafici!
è chiaremente Lothar che tiene inchiodato il fib
finchè continuerà a vendere tempo su questo range, non ci son santi :-D
 

*brendom*

Forumer attivo
genio ha scritto:
x mirella,se non sei convinta ti mando qualche grafico :) A te brendom cosa debbo dire,non ho assolutamente insinuato, solo detto come stavano le cose,non era mia intenzione che te la prendessi,anzi debbo dire che mi sei molto simpatico,forse è quel gufo li che ti porta sfiga :D

ok...ok tutto ok...fine della discussione....

ops..avrei voluto sfogarmi un po' ma non me ne hai dato l'opportunita :uhm: ...cmq bravo.

ciao a dopo.


aaa dimenticavo..





























non chiamare gufo il mio aquilotto preferito. :p :p
 

dan24

Forumer storico
arseniolupin ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
come prima fatica devo riportarlo sopra 500


poi mi metto di nuovo a postare :rolleyes:

che faticaccia :rolleyes:


ora o qualcuno mi aiuta un pò o la cosa è dura....


sono lungo su tim se la cosa ti puo' essere di conforto...ma i miei lunghi di solito sono un fallimento :-D
 

Users who are viewing this thread

Alto