Livelli operativi 27.08.2003

arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
praktiko

cal ott 25000 den 1170 let 1230
cal dic 25000 den 1335 let 1405

grazie lup ma...cavolo....quello sulla mibo ottobre non l'ho visto uscire e dire che avevo gli occhi puntati da un'0ra...
:eek:

ecco ora quota 940/970
tks

veramente a 940 la comprerei pure io :)

quota ora 1160 1240 :)

Lupin
io vedo 930/960 :-?

arseniolupin ha scritto:
praktiko ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
praktiko

cal ott 25000 den 1170 let 1230
cal dic 25000 den 1335 let 1405

grazie lup ma...cavolo....quello sulla mibo ottobre non l'ho visto uscire e dire che avevo gli occhi puntati da un'0ra...
:eek:

ecco ora quota 940/970
tks

veramente a 940 la comprerei pure io :)

quota ora 1160 1240 :)

beh accomodati pure allora ...ce ne sono 15 in lettera a 960

parlo della mibo call 25000 ott 03

che gonzi che si trovano in giro...un furbone ha appena pappato l'unica lettera sulla mibo 25000 dicembre pagandola appena appena 50 punti in piu' del max previsto dal mm
che gonzi
:-D

arseniolupin ha scritto:
mi ascusassero :)

guardavo le mibo novembre e scrivevo ottobre.

la mia mente diceva novembre e i diti :D ottobre.

perdonatissimo fosti...;)
anche perche' al primo cenno di interessamento da parte di lupin quel "bricconcello" e "bastardino" del mm di ott 03 si e' messo al suo posto di lavoro come BI comanda
:D

praktiko ha scritto:
arseniolupin ha scritto:
mi ascusassero :)

guardavo le mibo novembre e scrivevo ottobre.

la mia mente diceva novembre e i diti :D ottobre.

perdonatissimo fosti...;)
anche perche' al primo cenno di interessamento da parte di lupin quel "bricconcello" e "bastardino" del mm di ott 03 si e' messo al suo posto di lavoro come BI comanda
:D

il fatto è che si sentono soli i "bastardini" e cercano sempre qualcuno nel book che gli tenga compagnia, da soli proprio non ce la fanno a restare in quotazione

ciao ranasada

a presto

hai hai hai, anche questi sempre sul positivo..................

Borsa: Previsioni Analisi Tecnica, Fib-30 (FTA Online)

- Il fib dopo aver raggiunto nella mattinata odierna quota 25565 e' tornato a chiudere il gap rialzista lasciato aperto in avvio di contrattazioni a 25430. Il quadro tecnico di fondo resta sostanzialmente immutato rispetto a questa mattina con il future che non riesce per il momento ad allontanarsi con decisione dagli importanti supporti di area 25200/300, la cui violazione soprattutto se confermata in chiusura di seduta, indicherebbe molto probabilmente come la fase rialzista vista nelle ultime settimane sia stata solo parte di una correzione piu' ampia, destinata a ritracciare una buona porzione dell'ascesa dai minimi di marzo, evidenziando quindi il rischio che effettivamente quanto visto dai massimi di giugno sia un doppio massimo in costruzione, che verrebbe completato con la rottura di 24800

Users who are viewing this thread

Back
Alto