FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003

mirella ha scritto:
ho letto un po' in giro qui:
facciomo un sondagio interno:

da quanto siete sul mercato???

io da tanto!

wee....
il mio 570!!!!!!!1
fantastico bucaaaaaaaaaaaa

cosa vuol dire: DA TANTO!?!?

io dal Bull Market di fine 99 e dalle imprese di Capecce sui CW, prima se mi avessero chiesto cos'era la borsa avrei senz'altro risposto una cartella di cuoio o 24 ORE

christiano ha scritto:
mirella ha scritto:

io da tanto!

wee....
il mio 570!!!!!!!1

Beh ho 38 anni ed il mio primo acquisto lo ho fatto ben 14 anni fa.
Me lo ricordo ancora: le STET a 1400 lire!

anche io 38
primo acquisto fiat priv nel 84

gioric ha scritto:
mirella ha scritto:

io da tanto!

wee....
il mio 570!!!!!!!1

cosa vuol dire: DA TANTO!?!?

io dal Bull Market di fine 99 e dalle imprese di Capecce sui CW, prima se mi avessero chiesto cos'era la borsa avrei senz'altro risposto una cartella di cuoio o 24 ORE
dalll'83

io seguo i mercati attivamente da quando avevo 18 anni

parliamo indi del 1982 :)

fonditalia fù il primo cavallo di battaglia, per chi conosce la storia

da lì al mercato.

a far spunte per un agente di cambio quando facevo l'università e gli ordini si mandavano per posta ordinaria, altro che book.

ricordo ancora il primo giorno di negoziazione del fib.

solo al telefono e ordini oggi per domani , altro che 10 tick. a muzzo si andava :D

Intanto le truppe shortiste si vedono all'orizzonte. Cento corticini in 15 minuti ma il segnale vero lo daranno i lunghi che chiudono....
Alla loro testa c'è un Von Orsen un pò arrabbiato....

fib300705

che belle storie. allora primo acquisto nel 98 Hdp due giorni prima del crollo per crisi asiatica ecc....bellissimo borsa a -6% al televideo....
mi ero giocato i soldi presi dall'assicurazione per l'operazione ai legamenti del ginocchio

altra bella notizia:
7 Maggio 2003 14:08 NEW YORK (WSI)

Anche Bill Gates a volte sbaglia i suoi investimenti personali. L'uomo piu' ricco del mondo, proprietario della Microsoft, e' rimasto coinvolto nel forte calo l'anno scorso (-30%) registrato dal fondo d'investimento guidato dal leggendario Mario Gabelli.
Gabelli, 59 anni, gestisce $20,1 miliardi per i suoi clienti, fra cui spiccano 1.700 tra gli uomini piu' ricchi del mondo.

Facciamo una colletta del forum per il POVERO GATES

>>>solo al telefono e ordini oggi per domani , altro che 10 tick. a muzzo si andava

BAH!
non credo poi che i guadagni ora siano aumentati

OPS! scusate :-D

Ho iniziato a marzo 2001: ho fatto solo fib (mini per la verità, ma pensando sempre al fibbone) mi sembra sempre di fare la palestra finchè non riesco a trovare un metodo vincente e continuativo. Uso il metodo del poker di quando ero bambino: aspettare di essere in grossa vincita per poi partire veramente: è sbagliato? Forse, ma io la penso così. Comunque non intendo rovinarmi con la borsa, quindi limitare al massimo le perdite aspettando costruttivamente ( e con le minori perdite possibili) i momenti favorevoli che sono sicuro verranno: so aspettare.

gioric da cio che scrivi ogni giorno l'unica cosa ...

comprensibile e che il tuo t.s. non funziona..

x lupaccio che t'avia dittu chi a 24650 si tornava per intraday indietro?? risalito a 24510.. se al 2° step non molli e reversi ti sputo in un occhio :-D

Users who are viewing this thread

Back
Alto