FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003

mi sa che ci sara range 24510 24565

approfitto come da gironi di scalping senza commissioni ormai siamo agli sgoccioli.e tra qualche girono dovro pagarli.

le put nas le mollo solo quando gli frego il 10% a quel bastardo di mooumm di gs dopodiche' smetto troppo larghi gli spread. a questo putno emglio far solo mini e index mib 30..

Io sono entrato per la prima volta nell'autunno del 2000 comprando un pò di telecomrisparmio che se nn ricordo male stavano sui 6 euro, uscendone addirittura leggermente in positivo la primavera dopo al momento dello stacco dividendi. Si può dire che ho ricevuto una severa educazione borsistica prettamente ribassista :D

arseniolupin ha scritto:
io seguo i mercati attivamente da quando avevo 18 anni

parliamo indi del 1982 :)

Però... 21 anni di borsa... complimenti, ne dimostri molti meno... te ne davo 15!
A parte gli scherzi... massimo rispetto!
adoraz.gif

Fo64

>>>comprensibile e che il tuo t.s. non funziona..

SBAGLIATO!!!

va (x ora!)

non mi far ripetere le cose 50 volte :-D

PS con 2 fibboni se il TS non va ti fermi presto!

ciao a tutti ed in particolare ai fondatori del post.a gioric volevo chiedere:
seguire e gestire, gestire e seguire, seguire e gestire....

MAI ANDARE CONTROTREND!

Tanto mica mi ascoltano!!!!
ma non credi che se uno conosce qual'è il trend ha risolto il 99,9 dei suoi problemi.
se uno conosce degli strumenti che lo mettono in grado di conoscere il trend ha il 110% di possibilità a suo favore.
con un goliardico mhuuuuuuuuuuuu invio un saluto a tutti
roberto

tosto il pivot centrale oggi ma romperanno la barriera dei lunghisti.....Tengo fiducioso (mi sto toccando) :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto