FTSE Mib Futures livelli operativi del 7maggio 2003

dan24 ha scritto:

eccomi...
satvo mangiando...
mangiando ... facendo finta di mangiare!!

ben bene

lupin e' il piu' vecchio...
io 20 anni di borsa li faro'il 1° settemre 2003
e li festeggiero' con i compagni di viaggio.

il fib non l'ho tradato subito ma nel 97

sul grafico a 10 min del DAX index nella foga della discesa i crukki hanno lasciato un gap a 3035 che spero andranno a ricoprire , in tal caso noi saremo a 550 dove cederei con sommo gaudio , parole parole paroleee

Fleursdumal ha scritto:
sul grafico a 10 min del DAX index nella foga della discesa i crukki hanno lasciato un gap a 3035 che spero andranno a ricoprire , in tal caso noi saremo a 550 dove cederei con sommo gaudio , parole parole paroleee

e che te godi a 550?

io lo porto a 720 e faccio conto tondo :) :-D :rolleyes:

Mi vergogno, in mezzo a tanti traders di pluriennale esperienza, posso solo dire che ho cominciato giusto un anno fa.

Ma in un anno sono stato sotto per 8-12 ore al giorno tutti i giorni comandati.

Ho studiato tanto ed ho sperimentato sperimentato e sperimentato ancora .
Le mutande le ho perse con i CW , i calzini con le azioni , la camicia con i futures .
Sto per ora difedendo bene la maglietta con il fib.

Ho gli anni di Cristo e sono pronto per essere messo in croce.

rob.luc ha scritto:
ciao a tutti ed in particolare ai fondatori del post.a gioric volevo chiedere:
seguire e gestire, gestire e seguire, seguire e gestire....

MAI ANDARE CONTROTREND!

Tanto mica mi ascoltano!!!!
ma non credi che se uno conosce qual'è il trend ha risolto il 99,9 dei suoi problemi.
se uno conosce degli strumenti che lo mettono in grado di conoscere il trend ha il 110% di possibilità a suo favore.
con un goliardico mhuuuuuuuuuuuu invio un saluto a tutti
roberto

no, io non dico questo
il trend non si può conoscere a priori
occorre individuare una tecnica che ti permette di entrare a trend appena iniziato, poi finchè va lo segui e se ti sei sbagliato esci

questa è una spiegazione molto banalizzata
la realtà è più complessa (come lo è la Borsa!) :)

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

e che te godi a 550?

23720?:smile: :smile:

arseniolupin ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:

e che te godi a 550?

ehehe non sono avido Arsy, pensa te che mi andrebbe bene anche 500 :rolleyes: , cmq dammi del cacone che sfodero l'orgoglio e cerco di tenere duro

potrebbe pure rimbalzare a 600 e formare un bel testa e spalle ribassista sul 5 minuti...anche se la più che una testa sembra un testone da palombaro

arseniolupin ha scritto:
io seguo i mercati attivamente da quando avevo 18 anni

parliamo indi del 1982 :)

fonditalia fù il primo cavallo di battaglia, per chi conosce la storia

da lì al mercato.

a far spunte per un agente di cambio quando facevo l'università e gli ordini si mandavano per posta ordinaria, altro che book.

ricordo ancora il primo giorno di negoziazione del fib.

solo al telefono e ordini oggi per domani , altro che 10 tick. a muzzo si andava :D
AZZZZ pure io in quel periodo azz come mi mancano le grida!

Users who are viewing this thread

Back
Alto