FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 06 Febbraio 2004

per il terzo giorn oconsecutivo sono long dax da 4033.

questo robo in giornata devo chiuderlo in quanto la settimana prossima non potrò seguire e quindi non potrò nemmeno passare a salutarvi sul post.

mi porterò con me 2 fibboni long.

non è per caso che fra tutti voi ci sia qualche anina pia :) che ogni tanto potrebbe inviarmi una e-mail con l'andazzo del fib?
e mail che ricevo sul telefonino con I-Box.
se qualcuno si volesse prendere questa briga gli invio in pvt il mio numero .

Ciao Lupin!!! Lo potrei fare io, però lavoro lunedi dalle 16 alle 22 e martedi dalle 7 alle 15, mercoledi, giovedi e venerdi sono libero! Quindi posso lunedi mattina e martedi dal pom, gli altri giorni sempre, dimmi te!

ciao perla!

domanda per lup su opzioni...
io sono long di due : 27355 e 27800 media 27577

se volessi coprire un po' per proteggermi in caso di discesa fino a 27000, cosa ne pensate di vendere 4 callfeb 27500 che prezzano ora 338?

perla, che rischi ci sono a fare questa cosa? se c'e' un'esplosione di volatilita, mi basta sempclimente tenere i fib per stare tranquillo, tanto se va sopra i 27500 alla scadenza, cioe' fra poco, cmq deve chiudere sul valore del mib30 no?

ciao lupin,sembra ke possa sdebitarmi per i tuoi favori quotidiani;)...io sono sempre qui a grattarmi i maroni,quindi non mi costa molto...se vuoi...

Fool ha scritto:
ciao perla!

domanda per lup su opzioni...
io sono long di due : 27355 e 27800 media 27577

se volessi coprire un po' per proteggermi in caso di discesa fino a 27000, cosa ne pensate di vendere 4 callfeb 27500 che prezzano ora 338?

perla, che rischi ci sono a fare questa cosa? se c'e' un'esplosione di volatilita, mi basta sempclimente tenere i fib per stare tranquillo, tanto se va sopra i 27500 alla scadenza, cioe' fra poco, cmq deve chiudere sul valore del mib30 no?

in questi termini nessun rischio! certo blindi la posizione in caso di rialzo
porti a casa il premio.

io in generale sono contraria all'andare CORTI in opzioni.. su un esplosione di volatilita' la gestione delle operazioni e', da quello che ho potuto vedere negli anni , delicata e difficile e necessita di una ESTREMA rigidita' che molti al momento opportuno non hanno saputo applicare con danni enormi!

cerco in genere di fare tesoro dell'esperienze personali e altrui..
ho venduto volatilita' nel 98 e ne sono uscita grazie al recupero del mercato sfiorando un loss incredibile!!
personalmente non mi ritengo in grado di mantenere la freddezza,
e' ho visto che e' un difetto comune a molti!!!! poi...........

tutto qui..

arseniolupin ha scritto:
non è per caso che fra tutti voi ci sia qualche anina pia :) che ogni tanto potrebbe inviarmi una e-mail con l'andazzo del fib?
se qualcuno si volesse prendere questa briga gli invio in pvt il mio numero .

Mandami in pvt la mail e dimmi ogni quanto vuoi l'aggiornamento :)

Perla ha scritto:
Fool ha scritto:
ciao perla!

in questi termini nessun rischio! certo blindi la posizione in caso di rialzo
porti a casa il premio.

io in generale sono contraria all'andare CORTI in opzioni.. su un esplosione di volatilita' la gestione delle operazioni e', da quello che ho potuto vedere negli anni , delicata e difficile e necessita di una ESTREMA rigidita' che molti al momento opportuno non hanno saputo applicare con danni enormi!

cerco in genere di fare tesoro dell'esperienze personali e altrui..
ho venduto volatilita' nel 98 e ne sono uscita grazie al recupero del mercato sfiorando un loss incredibile!!
personalmente non mi ritengo in grado di mantenere la freddezza,
e' ho visto che e' un difetto comune a molti!!!! poi...........

tutto qui..

grazie perla, ho capito... si, in effetti direi che e' di difficile gestione. diciamo che la questione che blindi la posizione e' la cosa principale: se si mette a salire, e passa i 28000 e continua, io sono bloccato fino alla scadenza e non posso toccare nulla... perche se mi chiude a 28500 a scadenza devo pagare 100-340=660*4*2,5 =6600 euro
pero' i due fib mi danno 28500-27577=930*5*2=9300... quindi sono in gain ancora... o sbaglio qualcosa?

ciao perla,scusa ma che c'entra l'esplosione della vola con la vendita di opzioni coperte.
ciao roberto
p.s. lupin se ti serve no problem.considera solo che io non ho il cellulare.se si può fare con il pc ok senza problemi

arseniolupin ha scritto:

Il servizio I-Box è a pagamento?

Con vodafone puoi ricevere sul telefonino un sms di avviso ogni volta che ricevi una mail ed gratuito.
Noi "Regoliani" lo utilizziamo per ricevere ogni sera l'aggiornamento sulla chiusura del fib.
Basta registrarsi inserire il proprio nunmero di cel e attivare l'opzione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto