FTSE Mib Futures Livelli operativi del Fib 06 Febbraio 2004

arseniolupin ha scritto:
jodi ha scritto:
LUPINNNNNN !!!!!

Gli diamo una svegliata a 'sto fib una volta tanto che siamo dalla stessa parte?????

ehi che succede???? :eek:

io stò caricando l'auto.

ma quanto è piccola la macchina.. non ci faccio mai caso fino al momento in cui mia moglie e mia figlia mi porgono le valigie :)

PS

grazie a tutti , siete veramente degli amici. :ops:

salve a tutti

buon viaggio lupaccio......vai a goderti i sudati gain da fib? bacioni alla bimba!

ciao rob, bentrovato,

conconrdo sulla vendita di options........sono da......maneggiare con cura...............se poi si ha un tol come sella.......DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!! :-D :-D :-D

lot-tempusfugit

rieccomi, inutile dire a lupen che se ha bisogno mi contatti
in pvt e lo aggiorno quando vuole :)
ah! buon viaggio e divertiti vediamo intanto di tenerlo su
(almeno fino a 27000 :D )

sempre lungo da 540 con quello piccino, un tempo quando facevo
intrday con il minifib usavo la mm semplice a 25 e la 65 e al loro incrocio
entravo long o short, in questo caso il segnale e' long:

10760723995min.jpg

da dire che come tutte le medie nn e' affidabile nei laterali, in special modo dopo un'escursione del derivato genera 2 o tre falsi segnali
puo' essere benissimo questo caso, infatti veniamo da un precedente
segnale che ha prodotto piu' di 200 punti, l'uscita in questo caso
puo' essere data dalla chiusura sul 5 min sotto il supporto passante
per 580, sempre che nn si voglia aspettare il prossimo segnale short
delle medie.

christiano ha scritto:
Salve a tutti.
Breve intervento sulla copertura MIBO.
Se ho il FIB me ne infischio della volatilità perchè la posizione corta sulle opzioni è coperta dal FIB. Per coprirla veramente e blindarla in caso di ribassi hai però ancora scoperto il lato SUD. Ossia se il FIB scende + del tuo prezzo di carico hai una perdita teoricamente infinita. Quindi necessiteresti di una PUT a monte da acquistare. con base 27k fisseresti la massima perdita ed oltretutto avresti anche buona parte dei margini indietro.
Per gualti alla scadenza non si vende il FIB ma la call successiva! Finchè il ciclo non ricomincia.
Oggi chiudono corti ma con quello che accadrà a breve con i dati macro US e nel fine settimana sono pronoto a scommettere su un bel movimento.Al salut a tutti e buon fine settimana.

tu si che sai come parlare al mio portafoglio........ :-D

non sopra 28500 però per favore....sinnò me anzio!!!!! :-D :-D :-D

lot-26830/28880

X chi avesse fegato puntando su un aumento di volatilità (anche se temporaneo) si potrebbe provare con il long straddle base 27.5k.

christiano ha scritto:
X chi avesse fegato puntando su un aumento di volatilità (anche se temporaneo) si potrebbe provare con il long straddle base 27.5k.

febbraio? 346/486...........uhm prevedi un movimento a breve di oltre 1000 punti? per meno non varrebbe la pena di rischiare, non credi?

lot

lothar ha scritto:
buon viaggio lupaccio......vai a goderti i sudati gain da fib? bacioni alla bimba!

la bimba è da ieri sera che non si leva + gli scarponi nuovi fiammanti.

ci voleva pure dormire tenendoseli ai piedi :D

credo che solo tu ricordi come comprai quel chalet :)

l'ho chiamato san Mibo e fib :D :D

che colpo quella volta :eek:

arseniolupin ha scritto:
lothar ha scritto:

la bimba è da ieri sera che non si leva + gli scarponi nuovi fiammanti.

ci voleva pure dormire tenendoseli ai piedi :D

credo che solo tu ricordi come comprai quel chalet :)

l'ho chiamato san Mibo e fib :D :D

che colpo quella volta :eek:

...e come faccio a scordarlo?????

l'ingresso, il bagno e l'arredamento l'ho pagato io!!!!!!

è stata l'ultima volta che ho "elargito" col fibbazzo mettendomi di segno opposto a te!!!! :-D :-D :-D

divertitevi! :-D

lot-options

gengiskan ha scritto:
rieccomi, inutile dire a lupen che se ha bisogno mi contatti
in pvt e lo aggiorno quando vuole :)

con te sono già in debito :)

devo tornare alla NINA, mi è rimasto impresso quel posto.

grazie a tutti ancora, mi avete risposto in 32.... mica scherzo

sono commosso. :ops:

lothar ha scritto:
christiano ha scritto:

febbraio? 346/486...........uhm prevedi un movimento a breve di oltre 1000 punti? per meno non varrebbe la pena di rischiare, non credi?

lot

Per me si. E mica le devi tenere fino alla scadenza. E poi mi aspetto un robusto movimento.

christiano ha scritto:
lothar ha scritto:
christiano ha scritto:

lot

Per me si. E mica le devi tenere fino alla scadenza. E poi mi aspetto un robusto movimento.

non parlo di portarlo a scadenza, ma se investo 832 punti dovrei portarne a casa almeno un buon 20/30% no? :-D quindi dovrebbe essere proprio un bel movimento....

lot

Users who are viewing this thread

Back
Alto